Campionato di 2° Categoria : Indicatore - Pol. San Marco 3 - 0
Indicatore - Pol. San Marco 3 - 0
SAN MARCO : Gallorini, Baglioni, Ngaha, Morelli (26' Faralli), Francini (75' Del Pia), Mugnai, Polvanesi (60' Gjoka), Chisci (46' Bruschi), Marraghini, Giovacchini, Fedeli (46' Ademaj). Allenatore: Marraghini Simone
COLONNA INDICATORE : Iacobelli, Cerofolini (70' Maloku), Sacrestano, Ercolano, Villani, Nocenti Lor., Brogi (79' Francini), Mazzi, Nocenti Leon.(88' Scapecchi), Forciniti, Marconi (57' Severi). Allenatore: Forciniti Alessandro
Arbitro: Gambacciani Giulio (sez. Arezzo)
Marcatori: 19' Forciniti, 75' Nocenti Leon., 90' Nocenti Lor.
Colonna Indicatore - San Marco: una partita equilibrata decisa dai dettagli
La Colonna Indicatore ha ottenuto un netto 3-0 contro il San Marco, in una partita che ha riservato più di qualche sorpresa. Il risultato finale, tuttavia, non rispecchia l'equilibrio visto in campo per gran parte della gara. Gli errori difensivi e l'imprecisione sotto porta dei giallo-blù, uniti alla freddezza dei locali nel concretizzare le occasioni create, hanno fatto la differenza.
Un primo tempo equilibrato
Il primo tempo si è caratterizzato per un gioco a viso aperto, con entrambe le squadre alla ricerca del gol. Al 19', un'imprecisione difensiva del San Marco ha permesso a Forciniti di aprire le marcature. Il vantaggio locale ha scosso gli ospiti, che hanno cercato con insistenza il pareggio. Al 29', un clamoroso errore in fase di costruzione ha offerto a Marraghini una ghiotta occasione, ma il suo tiro è terminato a lato.
La ripresa e il raddoppio
Nella ripresa, il San Marco ha continuato a premere alla ricerca del pareggio, ma è stata la Colonna Indicatore a raddoppiare al 75' con Nocenti Leonardo. Gli ospiti hanno sfiorato il gol in più occasioni, ma la difesa locale si è dimostrata attenta. Nel finale, Nocenti Lorenzo ha siglato il terzo gol, chiudendo definitivamente i conti.
Le note a margine
Nonostante la sconfitta, il San Marco ha mostrato buone trame di gioco e ha creato diverse occasioni da gol. Tuttavia, l'imprecisione sotto porta e gli errori in difesa sono costati cari. La Colonna Indicatore, invece, ha dimostrato grande concretezza, capitalizzando al meglio le opportunità create.