Paolo Lucci pronto a sfidare la Dakar su Honda

Il campione di Castiglion Fiorentino torna nella gara più dura al mondo
20.11.2024 10:21 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Paolo Lucci pronto a sfidare la Dakar su Honda

Paolo Lucci, il centauro di Castiglion Fiorentino pronto a sfidare la Dakar su Honda

Castiglion Fiorentino si stringe attorno al suo campione. Il sindaco Mario Agnelli ha espresso tutto il suo sostegno a Paolo Lucci in vista della prossima Dakar, la gara più dura e affascinante al mondo. "Per la quarta volta il nostro Paolo Lucci prenderà il via alla Dakar", ha scritto il primo cittadino sui social, sottolineando l'orgoglio della comunità per uno dei suoi atleti più rappresentativi.

Una nuova sfida su Honda. Quest'anno, Lucci salirà in sella ad un prototipo Honda Rally, un mezzo all'avanguardia che lo aiuterà ad affrontare le difficilissime prove del deserto. Il pilota toscano sarà supportato da RedMoto, punto di riferimento Honda offroad in Italia, e avrà al suo fianco l'esperienza di RS MOTO Racing Team.

Un palmarès in continua crescita. Reduce dai successi dell'anno scorso, quando ha conquistato il terzo posto Rally2 al Rallye du Maroc 2023 e si è laureato vice campione del mondo, Paolo Lucci si presenta alla Dakar con un bagaglio di esperienza e determinazione invidiabile. La classifica generale scalata fino al podio e l'argento nel World Rally Raid Championship sono un attestato di valore per un pilota che continua a stupire.

Un'intera città fa il tifo. L'intera Castiglion Fiorentino si unisce al coro e invierà a Paolo Lucci tutto il suo affetto e il suo sostegno. Forza Paolo, siamo tutti con te!