Serie B Femminile : ACF Arezzo - Res Roma 2 - 0

ACF Arezzo travolge la Res Roma, Razzolini e Corazzi trascinano le ragazze in amaranto al successo
10.11.2024 21:03 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Serie B Femminile : ACF Arezzo - Res Roma 2 - 0

ACF Arezzo - Res Roma 2 - 0 

ACF Arezzo: Bartalini, Tuteri, Licco (Lunghi 86’), Bruni, Corazzi, Zito, Taddei (Lorieri 65’), Fracas (Carcassi 56’), Blasoni, Martino (Barsali 65’), Razzolini (Fortunati 86’). A disposizione: Nardi, Carcassi, Lunghi, Barsali, Santini Margherita, Torres, Lorieri, Toomey, Fortunati. All. Ilaria Leoni

Res Roma: Zaghini, Pezzoti, Varriale (Verrino 73’), Massimi (Boldrini 45’), Nagni (Palombi 63’), AIannazzo, Simeone (Ikeguchi 45’), Pezzi, Massa (Montesi 45’), Boldrini, Giatras. A disposizione: Maurilli, Liberati, Boldirni, Palombi, Berrino, Marino, Novelli, Montesi, Ikeguchi. All. Paolo Ruggeri

Arbitro : Lorenzo Montefiori della Sezione di Ravenna, coadiuvato dai Sig.ri : Gianluca Innocenzi della Sezione di Foligno e Sara Silenzi della Sezione di San Benedetto del Tronto.  

Reti: Razzolini (27' rig.), Corazzi (90' rig.)

Espulse: Pezzotti (86')

ACF Arezzo Domina e Sconfitta la Res Roma con un Netto 2-0

Subbiano – L'ACF Arezzo ha dominato il match contro la Res Roma, imponendosi con un netto 2-0 e conquistando tre punti fondamentali per la classifica. La partita, giocata al Comunale di Subbiano, ha visto le amaranto padroneggiare il gioco fin dai primi minuti, dimostrando una maggiore determinazione e concretezza sotto porta.

Primo Tempo: Dominio Arezzo e Reti Incisive

Il primo tempo è stato a senso unico. L'Arezzo ha creato numerose occasioni da gol, con Razzolini e Martino protagoniste assolute. La rete del vantaggio è arrivata al 27' su rigore, trasformato con freddezza da Razzolini. Un premio meritato per la superiorità territoriale delle amaranto.

Secondo Tempo: Arezzo Chiude i Conti

Nella ripresa, la Res Roma ha provato a reagire, ma ha trovato un muro invalicabile nella difesa arezzina. Al contrario, è stata l'Arezzo a raddoppiare, sempre su rigore, al 90'. Corazzi ha siglato la rete della vittoria, regalando ai tifosi amaranto una gioia immensa.

Le Protagoniste

Razzolini e Corazzi: Le due attaccanti sono state decisive, realizzando una rete a testa e guidando l'attacco amaranto.

Bartalini: La portiere arezzina ha disputato una partita solida, neutralizzando le poche occasioni create dalla Res Roma.

La Difesa: L'intero reparto difensivo ha lavorato in maniera compatta, limitando al minimo le pericolosità avversarie.

Con questa vittoria, l'ACF Arezzo consolida la propria posizione in classifica e dimostra di essere una delle squadre più in forma del campionato. La Res Roma, invece, dovrà lavorare sodo per risalire la classifica e tornare a conquistare punti.