Campionato UISP : La Desmo inciampa, l'Amatori Asciano ne approfitta
Caos in vetta al campionato di Terza Categoria UISP Arezzo:
Desmo fermata, Asciano ci crede
Il campionato di Terza Categoria UISP Arezzo continua a regalare emozioni e sorprese. La capolista Desmo ha infatti incassato la prima sconfitta stagionale, arrendendosi per 2-1 in casa degli Amatori Foiano. I gol di Maccari e Campesi hanno permesso alla squadra di casa di fermare la corsa degli aretini e riaprire completamente la lotta per il vertice.
A beneficiarne è stata l’Amatori Asciano che, grazie al gol di Onorato, si è portata a soli -1 dalla vetta, sfruttando il passo falso della Desmo. Il GS San Leo, con una convincente vittoria per 3-1 nel derby contro la Gagliarda, consolida la terza posizione, mentre il Gold Boys mantiene il contatto con le prime grazie al successo esterno sul Burcinella United.
Classifica marcatori sempre più avvincente
Anche la classifica marcatori è sempre più interessante. Campesi (Amatori Foiano) e Fanetti (Amatori Asciano 2018) guidano la graduatoria con 6 reti a testa, seguiti da Senesi (Superstar) con 5. Conti e Rema del GS San Leo, insieme a Halimi, Piacenza e Isidori, condividono il quarto posto con 4 gol a testa.
Prossimi impegni
Il campionato proseguirà con nuove sfide che si preannunciano appassionanti. Tutte le squadre sono chiamate a dare il massimo per centrare l'obiettivo stagionale, in un torneo che si conferma sempre più equilibrato e imprevedibile.