Campionato Juniores : Rassina - Castiglionese 0 - 2

Rassina beffato nel finale: Castiglionese trionfa : Due reti nel recupero decidono una partita dai mille colpi di scena
21.01.2025 23:07 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Juniores : Rassina - Castiglionese 0 - 2

Rassina - Castiglionese 0 - 2  

Rassina: Caddeo, Giglio, Torricelli, Fini, Mardare, Versari, Innocenti (63’ Brami), Andreini, Magliocca (65’ Magliocco), Tartagli (80’ Guerrini), Giannelli (75’ Cipriani). A disposizione: Vignali, Cappello, De Rosa. Allenatore Romualdi Cristiano.

Castiglionese: Magi, Farini, Bondi, Sensitivi, Nocentini, Maloku Cristian, Banelli, Seri, Brilli, Tavanti (75’ Theria, Maljku Samuele (84’ Di Costanzo). A disposizione: Piu, Carino, Magi, Diaco, Fofan. Allenatore Brilli Vittorio.

Arbitro Signor Gabriel Brakaj della sezione di Arezzo.

Reti: 92’ Di Costanzo – 94’ Brilli.

Rassina beffata nel finale: Castiglionese trionfa con due reti nel recupero

Una beffa amara per il Rassina, sconfitto dalla Castiglionese con due reti siglate nel recupero. Una partita a lungo in equilibrio è stata decisa da episodi controversi e da un finale al cardiopalma, lasciando un profondo senso di amarezza nei ragazzi di mister Romualdi.

La partita:

Il match è stato caratterizzato da un equilibrio precario e da un forte impegno da parte di entrambe le squadre. Il Rassina, pur schierando una formazione rimaneggiata, ha tenuto testa alla più quotata Castiglionese, dimostrando grande carattere e determinazione.

Le due reti ospiti sono arrivate nel finale, quando le forze del Rassina sembravano scemare. Al 92', un cross dalla fascia destra ha trovato Di Costanzo, che ha deviato la palla in rete. Il Rassina si è gettato in avanti alla ricerca del pareggio, ma è stato trafitto in contropiede da Brilli, che ha siglato il definitivo 2-0.

Le prospettive

Nonostante la sconfitta, il Rassina mantiene un atteggiamento positivo e guarda al futuro con ottimismo. Il prossimo impegno sarà contro il Fortis, una partita che servirà per riscattare la sconfitta e confermare le proprie qualità.

Un gruppo unito

Il gruppo del Rassina si è dimostrato compatto e affiatato, anche nelle difficoltà. I giovani calciatori viola hanno dimostrato di avere le qualità per affrontare anche avversari più quotati, e questo è un segnale positivo per il futuro.

In sintesi:

Una partita ricca di emozioni e di polemiche, che ha visto il Rassina soccombere nel finale. L'arbitraggio ha giocato un ruolo decisivo, ma la Castiglionese ha saputo sfruttare al meglio le occasioni create. Il Rassina, pur nella sconfitta, ha mostrato un volto positivo e ha confermato di essere una squadra in crescita.