Campionato di Serie D : Grosseto - Seravezza 0 - 0
Grosseto-Seravezza Pozzi 0-0
GROSSETO: Raffaelli, Sabelli, Marzierli, Riccobono (55′ Sabattini), Nunziati, Dierna, Bolcano, Caponi, Macchi (83′ Chrysovergis), Benucci (86′ Grasso), Guerrini. A disp.: Piersanti, Lampret, Bojinov, Sane, Montemaggiore, Senigagliesi. All.: Consonni Luigi
SERAVEZZA: Lagomarsini, Coly, Mosti (92′ Accorsini), Paolieri (83′ Salerno), Greco, Lepri (68′ Sforzi), Benedetti, Menghi, Bocci (58′ Sava (7)), Sanzone, Stabile (77′ Bellini). A disp.: Borghini, Raineri, Conde, Bartolini. All.: Brando Lucio
ARBITRO: Mattia Mirri di Savona, coad. da Leo Posteraro di Verona e Flavius Costel Condrut di Castelfranco Veneto.
NOTE: Ammoniti Macchi, Sabelli, Coly. Angoli 2-5. Recupero 1’+4′.
Grosseto e Seravezza si dividono la posta in un match combattuto
Stadio Olimpico Carlo Zecchini, Grosseto - Un pomeriggio di calcio intenso e combattuto quello vissuto allo Zecchini, dove Grosseto e Seravezza si sono affrontate in un match valido per il recupero della 19ª giornata. Nonostante le tante occasioni create, nessuna delle due squadre è riuscita a sbloccare il risultato, terminando l'incontro sullo 0-0.
Una partita a viso aperto Sin dai primi minuti, le due squadre hanno mostrato una grande voglia di fare gioco e di portare a casa i tre punti. Il Grosseto, spinto dal proprio pubblico, ha cercato di imporre il proprio gioco, mentre il Seravezza si è difeso con ordine e ha ripartito in contropiede.
Il primo tempo è stato caratterizzato da un equilibrio precario, con entrambe le squadre che hanno avuto le loro opportunità. Da segnalare una grande parata di Raffaelli su un colpo di testa di Benedetti, che ha evitato il vantaggio ospite.
Nella ripresa, stesso copione Nella seconda frazione di gioco, il ritmo non è cambiato. Entrambe le squadre hanno continuato a lottare su ogni pallone, ma le difese hanno sempre prevalso sugli attacchi.
Il Grosseto ha provato a sfondare con azioni individuali, ma la retroguardia del Seravezza si è dimostrata attenta e compatta. Gli ospiti, dal canto loro, hanno cercato di sfruttare le ripartenze, ma senza mai impensierire seriamente Raffaelli.
Un punto a testa Alla fine, il match si è concluso con un giusto pareggio. Entrambe le squadre possono ritenersi soddisfatte per l'impegno profuso, ma forse un po' deluse per non aver portato a casa l'intera posta in palio.
Conclusioni Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca, ma che conferma la crescita di entrambe le squadre. Il Grosseto continua la sua corsa verso la zona playoff, mentre il Seravezza consolida la propria posizione in classifica.