Policiano corre verso il traguardo: Gran Finale del Grand Prix

Il Trail di Lignano incorona i campioni del 2024
14.11.2024 22:21 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Policiano corre verso il traguardo: Gran Finale del Grand Prix

Domenica 17 Novembre: Memorial Annetti/Gibin - Gran Finale e Pranzo della Pappardella

Policiano si prepara a chiudere in bellezza la stagione sportiva 2024.

Domenica 17 novembre, la Unione Polisportiva Policiano, con il patrocinio del Comune di Arezzo e del CSI, organizza il Trail di Lignano, una corsa di 13 km che si preannuncia ricca di emozioni e sfide. Questa gara rappresenta l'ultima prova del Grand Prix 2024 e promette un finale avvincente.

Un percorso suggestivo tra storia e natura

Il tracciato, che si snoda tra gli uliveti e le colline circostanti Policiano, offre ai partecipanti un'esperienza unica, tra storia e natura. Con partenza dalla sede della Polisportiva, il percorso raggiunge il Castello di Policiano e la chiesa di S.Andrea a Pigli, per poi concludersi con una lunga discesa che riporta al punto di partenza.

Sfide all'ultimo respiro

In vista dell'ultima prova, la classifica generale del Grand Prix è ancora tutta da definire. Nella categoria maschile, Andrea Serluca guida la classifica, ma dovrà vedersela con i suoi agguerriti avversari, Stefano Bettarelli e Giovanni Ciambriello. In campo femminile, Giulia Sadocchi sembra avviarsi verso la vittoria, mentre Valentina Mattesini e Noemi Trippi si contenderanno le posizioni successive del podio.

Giovani promesse e omaggio ai campioni

Oltre alla gara principale, la mattinata sarà dedicata anche ai più giovani, con le gare del settore giovanile che assegneranno il 27° Memorial Gabriele Annetti. Inoltre, verrà premiato l'atleta più anziano con il trofeo Amilcare Gibin, un omaggio a due figure storiche dello sport policianese.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della buona cucina

A conclusione della mattinata sportiva, non potrà mancare il tradizionale Pranzo della Pappardella alla Lepre, un'occasione per gustare le specialità locali e trascorrere momenti di convivialità.

Informazioni utili

Ritrovo: ore 8.30 presso la sede della U.P. Policiano

Partenza: ore 9.30

Iscrizioni: info@uppoliciano.com

Per informazioni: 339 8428104 - 339 2214511