Virtus Siena: stagione da incorniciare e futuro radioso

24.06.2024 14:51 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Virtus Siena: stagione da incorniciare e futuro radioso

La Virtus Siena si gode i frutti di una stagione 2023/24 da incorniciare in Serie B Interregionale Toscana. Un campionato condotto con grinta e determinazione, culminato nella conquista del primo posto in classifica e l'accesso ai playoff.

I risultati conseguiti in questa ultima stagione agonistica rappresentano per la Virtus un nuovo punto di partenza e la prima scelta per cominciare a pianificare il prossimo campionato è quella di Coach Marco Evangelisti, tornato a Siena con la voglia di riscatto e di emergere. La sua esperienza e il suo entusiasmo hanno contagiato tutto l'ambiente, creando un connubio perfetto tra veterani e giovani talenti.

Tra i protagonisti indiscussi della stagione, Diminic Mise, capocannoniere del campionato con 435 punti realizzati. Ma il vero punto di forza della Virtus è stato il gioco di squadra, sempre coeso e spettacolare.

La società, consapevole del valore del gruppo, ha deciso di puntare sulla continuità per la prossima stagione. Le riconferme eccellenti di alcuni pilastri come Fabio Dal Maso rappresentano un segnale forte di ambizione e di voglia di volare sempre più in alto.

Il futuro della Virtus Siena è radioso. La dirigenza, con il presidente Fabio Bruttini in testa, non nasconde le proprie ambizioni: "Vogliamo fare un campionato di vertice - ha dichiarato - e dare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano".

L'entusiasmo a Siena è alle stelle. La città è pronta a sostenere la sua squadra del cuore nella rincorsa al grande sogno. La Virtus è pronta a scrivere nuove pagine gloriose della sua storia.

Forza Virtus!