Il " mercato" del Montagnano : Conferme importanti e nuovi innesti di qualità

25.06.2024 15:13 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Il " mercato" del Montagnano : Conferme importanti e nuovi innesti di qualità

Il Montagnano non si accontenta e punta in alto. La società amarantoblu, reduce da un'ottima stagione in Promozione Toscana culminata con i playoff, è pronta a volare verso verso una posizione di classifica migliore, Il mercato estivo è stato fin qui molto attivo e mirato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra in ogni reparto e puntare al salto di categoria.

Conferme importanti e nuovi innesti di qualità

Il direttore sportivo Fabio Bettucci, coadiuvato da Fabio Malvisi, ha lavorato con grande oculatezza per allestire una rosa competitiva. Sono ben 13 i giocatori riconfermati, tra cui spiccano il portiere Scarpelli, il difensore Bagnai, i centrocampisti Mazzoni e Gregori, e gli attaccanti Svarups e Luca Romanò. Un gruppo solido e affiatato che ha fatto sognare i tifosi nel girone di ritorno, conquistando 33 punti e un prezioso quarto posto.

A questi si aggiungono innesti di grande valore: il difensore centrale Simone Giustini, vecchia conoscenza di mister Andrea Laurenzi, il centrocampista Claudio Torzoni, reduce da una lunga militanza con la Baldaccio Bruni, e i giovani di belle speranze Gioele Violi e Pietro Menchetti.

Un mercato oculato e mirato

La scelta di puntare su riconferme e giovani di talento dimostra la lungimiranza della società e la volontà di creare un progetto solido e duraturo. Il Montagnano non vuole fare il salto di categoria per un mero exploit, ma per gettare le basi per un futuro radioso.

Obiettivo : un sogno da realizzare

L'entusiasmo in quel di Montagnano è palpabile. La squadra ha tutte le carte in regola per competere per il titolo e centrare la promozione in Eccellenza. Il mercato estivo ha ulteriormente rinforzato la rosa e il mister Laurenzi potrà contare su un gruppo unito e motivato. I tifosi amarantoblu sognano e sperano. 

Forza Montagnano!

Le operazione di “mercato” concluse dal Montagnano

Staff Tecnico : Andrea Laurenzi (confermato) Staff tecnico : Vice allenatore: Vincenzo Gentile, Preparatore dei portieri: Andrea Cartocci, Preparatore atletico: Duccio Orlandi, Massaggiatore: Stefano Parigi, DS Fabio Bettucci e Fabio Malvisi ( nuovi)

Operazioni in entrata : Simone Giustini difensore ( nuovo), Claudio Torzoni centrocampista ( nuovo) Gioele Violi attaccante ( nuovo), Pietro Menchetti difensore 2006 ( nuovo), attaccanti : Luca Romanò, Kaspar Svarups e Lorenzo Sestini ( confermati), centrocampisti : Leonardo Mazzoni, Alessio Cerofolini, Manuel Mosca, Alessio Gregori e Samuele Pagliaro (confermati). Difensori : Andrea Bagnai, Riccardo Fabbri e Riccardo Luconi ( confermati). Portieri : Thomas Scarpelli e Daniele Tenuta.

Operazioni in uscita : Federico Santamaria, Kevin Martino, Marco Bassini, Alessio Noccioli, Matteo Chiucchiolo, Vincenzo D’ Abbrunzo, Juan Pablo Sale, Riccardo Bennati, Samuel Steccato.