Si separano le strade dell’Abc Castelfiorentino e di Andrea Belli

Il playmaker nelle ultime quattro stagioni capitano del sodalizio gialloblu.
24.06.2024 12:19 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa ABC SOLETTIFICIO MANETTI, Camilla Trillò
Si separano le strade dell’Abc Castelfiorentino e di Andrea Belli

Si chiude un'era per l'Abc Castelfiorentino: dopo sette stagioni, di cui quattro da capitano, Andrea Belli saluta la società gialloblu. Un legame profondo, nato e cresciuto tra le mura del PalaBetti, che va ben oltre il semplice rapporto tra giocatore e squadra.

Un pezzo di storia che va via: Andrea è stato uno dei protagonisti principali della crescita dell'Abc, guidandola dalla Serie C Gold alla Serie B Interregionale con talento, leadership e dedizione. Un punto di riferimento in campo e fuori, un esempio per i compagni e un vero e proprio simbolo per la città di Castelfiorentino.

Un saluto carico di emozioni: "Non è mai facile dover salutare un pezzo di ciò che ha riempito la propria vita per tanti anni," dichiara Andrea. "L'Abc mi ha accompagnato in molti step del mio percorso ed è sempre stata presente... Resterò sempre il primo tifoso gialloblu e quando potrò verrò sicuramente a sostenere la squadra. E' stato un onore essere il capitano di questa realtà. A presto Castello, e sempre forza Abc."

Un grazie immenso: La società Abc Castelfiorentino tiene a salutare Andrea con un immenso GRAZIE, per tutto quello che ha dato in questi anni. Un grazie per i sacrifici, per la passione, per i successi e per le emozioni. Un grazie al capitano, un grazie all'uomo, un grazie all'amico.

L'augurio di tutta la società: A Andrea va l'augurio per un futuro sportivo e personale ricco di soddisfazioni, nella speranza di rivederlo quanto prima sui campi da basket.

A presto, Capitano!