Elia Alamanni, un nuovo asso nel cielo del motocross

Il giovane talento si unisce alla Steels Motocross per sfidare i campionati nazionali
26.11.2024 11:18 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Elia Alamanni, un nuovo asso nel cielo del motocross

Steels Motocross: un nuovo talento in pista con Elia Alamanni

Castiglion Fiorentino – La scena del motocross italiano si arricchisce di un nuovo talento. Elia Alamanni, il giovane pilota #999, ha infatti deciso di unirsi alla prestigiosa scuderia Steels Motocross, sotto la guida esperta di Andrea Botti.

Un ingresso che promette scintille e che vede Alamanni pronto a cimentarsi nei più importanti campionati nazionali, tra cui la MX2 Prestige. La scelta di affidarsi alla Steels Motocross è stata dettata dalla volontà del pilota di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, sfruttando le competenze e le risorse di un team altamente competitivo.

"Siamo estremamente felici che Elia abbia scelto di far parte della nostra squadra", ha dichiarato Andrea Botti, della Steels Motocross. "Crediamo fermamente nel suo talento e siamo convinti che insieme potremo ottenere grandi risultati. I primi test sono stati molto positivi e Elia si è subito integrato nel gruppo. Stiamo lavorando alacremente per mettere a punto la moto e dargli tutti gli strumenti necessari per esprimere al meglio le sue potenzialità nella stagione 2025".

Con l’arrivo di Alamanni, la Steels Motocross si presenta ai nastri di partenza del nuovo anno con un organico ancora più competitivo. Tutta la squadra è pronta a sostenere il giovane pilota in questa nuova avventura, augurandogli il meglio per le prossime gare.