Report Settimanale del Settore Giovanile - Sansovino

I risultati positivi del settore giovanile proiettano la società verso un futuro promettente
22.11.2024 11:52 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Report Settimanale del Settore Giovanile - Sansovino

Un pareggio rocambolesco e un big match all'orizzonte

Il settore giovanile della Sansovino è in fermento. Il pareggio per 4-4 tra Castiglione e Sansovino nel campionato Juniores ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. La doppietta di [Nome giocatore] ha permesso alla Sansovino di condurre il match, ma la reazione del Castiglione, con una doppietta di Francesco Brilli, ha riportato le squadre in parità.

Questo risultato lascia la classifica del campionato Juniores estremamente equilibrata, con Sansovino, Castelnuovese e Vaggio Piandiscò a condividere la vetta con 17 punti. Il prossimo sabato, il match tra Sansovino e Castelnuovese si preannuncia come una sfida cruciale per determinare le gerarchie in classifica.

Difficoltà per gli Allievi, ma il futuro è roseo

Nonostante le difficoltà incontrate dagli Allievi, che ancora non hanno conquistato punti in classifica, la società e lo staff tecnico mantengono la calma e continuano a lavorare con i ragazzi, fornendo loro tutto il supporto necessario. La consapevolezza che le difficoltà iniziali possano essere superate è forte, e tutti sono uniti nell'obiettivo di far crescere questo gruppo di giovani calciatori.

Giovanissimi: risultati brillanti e interesse da parte di club professionistici

Le soddisfazioni più grandi arrivano dai Giovanissimi, guidati da mister Gabriele Coradeschi e mister Denis Mao Mahad. Entrambe le squadre stanno disputando un campionato di alto livello e occupano le prime posizioni in classifica. Questi risultati sono il frutto di un lavoro costante e di un progetto giovanile ben strutturato.

A testimonianza della qualità del lavoro svolto alla Sansovino, il Cesena ha mostrato interesse per due giovani talenti arancioblù, che la prossima settimana saranno convocati per un provino con le giovanili del club romagnolo.

Un futuro promettente

Il settore giovanile della Sansovino rappresenta una realtà in continua crescita, con un vivaio ricco di talenti e un progetto ambizioso. I risultati ottenuti finora sono incoraggianti e lasciano presagire un futuro promettente per questi giovani calciatori.