Arezzo Calcio, Giovanissimi: Serve una super rimonta per volare ai quarti!

17.05.2024 21:59 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Arezzo Calcio, Giovanissimi: Serve una super rimonta per volare ai quarti!

Domenica mattina alle 11:00 al "Città di Arezzo" i Giovanissimi di mister Peruzzi affronteranno il Giugliano nel match di ritorno degli ottavi di finale della fase nazionale. L'obiettivo è chiaro: ribaltare l'1-0 subito sette giorni fa in Campania e conquistare il passaggio ai quarti.

Peruzzi: "Abbiamo i mezzi per ribaltarla"

"Domenica è stata una partita stregata", racconta mister Peruzzi. "Abbiamo fatto una buona gara, ma la sfortuna ci ha negato il risultato positivo. Sappiamo che solo la vittoria ci consente di passare il turno, ma questi ragazzi hanno dimostrato di saper giocare le partite importanti. Siamo fiduciosi".

Vantaggio Arezzo per il miglior piazzamento

In virtù del miglior piazzamento in regular season, agli amaranto basterà vincere con qualsiasi punteggio per approdare ai quarti. In caso di pareggio o sconfitta, la stagione dei Giovanissimi si concluderebbe.

Quarti contro Pescara o Juve Stabia

L'avversaria dei quarti sarà la vincente di Pescara-Juve Stabia. All'andata in Campania la sfida è terminata in pareggio, con i padroni di casa che, grazie al miglior piazzamento in regular season, avranno dalla loro il vantaggio del doppio risultato utile.

Serve il sostegno del pubblico

L'apporto del pubblico amaranto sarà fondamentale per spingere i Giovanissimi verso la vittoria. Domenica mattina tutti al "Città di Arezzo" per sostenere i ragazzi di mister Peruzzi!