Lega Pro, Arezzo-Rimini: Scontro al vertice per gli amaranto

Gli amaranto, decimati dagli infortuni, cercano la continuità in vetta alla classifica.
12.10.2024 22:48 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Lega Pro,  Arezzo-Rimini: Scontro al vertice per gli amaranto

Arezzo pronto a sfidare il Rimini: la posta in palio è altissima

Gli amaranto, decimati dagli infortuni, cercano la continuità in vetta alla classifica.

La sfida tra Arezzo e Rimini si preannuncia come un vero e proprio scontro diretto per le prime posizioni del campionato. Gli amaranto, reduci dalla brillante vittoria a Sassari, sono chiamati a confermare il loro ottimo momento e a consolidare il loro posto nella zona alta della classifica.

Una settimana da dimenticare per Troise. Gli infortuni di Righetti e Chierico si aggiungono a quelli di Masetti, Montini e Damiani, costringendo il tecnico a ridisegnare la squadra. Nonostante le assenze, l'Arezzo dovrebbe mantenere il modulo 4-3-3, con Lazzarini, Del Fabro, Gigli e Coccia in difesa. A centrocampo, Mawuli sembra favorito su Santoro per il ruolo di playmaker, affiancato da Renzi e Settembrini. In attacco, Ogunseye, trascinatore della squadra, sarà affiancato da Pattarello e Tavernelli, quest'ultimo recuperato dall'influenza.

Il Rimini, alla ricerca di punti pesanti. Anche i romagnoli arrivano a questa partita con l'obiettivo di conquistare punti importanti. Buscè dovrà fare a meno di alcuni suoi uomini chiave e dovrà decidere se schierare un 4-4-2 o un 3-5-2.

Precedenti a favore degli amaranto. L'Arezzo ha vinto gli ultimi cinque scontri diretti in casa contro il Rimini, e il Comunale è sempre stato un fortino difficile da espugnare per i romagnoli.

Appuntamento alle 17.30. La partita sarà diretta dal signor Nicolò Dorillo della sezione di Torino. Non perdetevi questo appassionante match che si preannuncia ricco di emozioni.