Concetti firma il primo contratto da professionista con l'Arezzo

Il giovane attaccante lega il suo futuro all'amaranto
07.11.2024 21:37 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Concetti firma il primo contratto da professionista con l'Arezzo

Mattia Concetti firma il primo contratto da professionista con l'Arezzo: un futuro da costruire in amaranto

Un nuovo capitolo si apre per Mattia Concetti. Il giovane attaccante classe 2006 della Primavera Amaranto ha infatti sottoscritto il suo primo contratto da apprendista professionista con l'S.S. Arezzo, un traguardo che premia il suo talento e la sua dedizione.

E il potenziale di Concetti è già stato ampiamente dimostrato. All'Urbetevere, la società che lo ha lanciato nel calcio professionistico, si è messo in mostra come un attaccante letale, con un fiuto del gol innato e una tecnica sopraffina. Anche all'Arezzo, ha confermato le attese, siglando ben sei reti in questo inizio di campionato Primavera.

Il debutto in prima squadra a Carpi è stato la ciliegina sulla torta. Mister Troiese ha subito creduto in lui, inserendolo in una partita importante. Un segnale chiaro che la società crede fermamente nel suo futuro.

L'Arezzo, con questa firma, dimostra ancora una volta la sua volontà di investire sui giovani e di costruire un futuro solido e ambizioso. Concetti, a sua volta, ha l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante e di diventare uno dei protagonisti del calcio italiano.