Campionato di serie B Femminile : ACF AREZZO – FREEDOM 1 - 0
ACF AREZZO – FREEDOM 1 - 0
ACF Arezzo: Bartalini, Tuteri, Carcassi (83’ Prinzivalli), Corazzi (83’ Barsali), Zito, Lorieri (63’ Licco), Fracas, Blasoni, Martino, Fortunati (73’ Taddei), Razzolini. A disposizione: Nardi, Licco, Lunghi, Barsali, Hervieux, Santini Margherita, Taddei, Prinzivalli, Toomey. All. Ilaria Leoni
Freedom: Korenciova, Brscic, Martin (57’ Diaz Ferrer), Tamborini, Stankova, Tudisco (57’ Imprezzabile), Giuliano (80’ Dicataldo), Devoto, Cuciniello, Pasquali (69’ Zanni), Harvey. A disposizione: Nucera, Maffei, Marenco, Diaz Ferrer, Dicataldo, Zanni, Micheli, Aime, Imprezzabile. All. Marco Galletti
Marcatrici: Fracas (77’)
Ammonite: Corazzi (81’), Dicataldo (85’)
ACF Arezzo vola alto: Fracas decide il match contro la Freedom
Arezzo - L'ACF Arezzo ha conquistato tre punti fondamentali nella sfida casalinga contro la Freedom, consolidando la propria posizione in zona playoff. Una vittoria sofferta, ma meritata, grazie alla rete decisiva di Teresa Fracas che ha sbloccato un match equilibrato e ricco di emozioni.
La partita
Le amaranto sono entrate in campo con la giusta determinazione, cercando subito di imporre il proprio gioco. Nel primo tempo, le occasioni si sono susseguite con una certa frequenza, ma la difesa della Freedom ha sempre opposto un muro invalicabile. Martino, Lorieri e Razzolini hanno provato in tutti i modi a sfondare, ma il portiere ospite Korenciova si è sempre dimostrata attenta e reattiva.
Nella ripresa, il ritmo della partita non è cambiato, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Al 77', però, è arrivato il momento decisivo: su un cross dalla destra, Teresa Fracas ha anticipato tutti di testa, insaccando imparabilmente e regalando alla sua squadra i tre punti.