10" Trofeo " Il Bastardo", quarto di finale : Indicatore - Tregozzano 3 - 0

L' Indicatore vola in semifinale
05.07.2024 10:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
10" Trofeo " Il Bastardo", quarto di finale : Indicatore - Tregozzano 3 - 0

 Indicatore - Tregozzano 3 - 0 

Indicatore (3-5-2): Garbinesi, Citernesi, Vedovini, Ercolani, Cerofolini, Diego Torzoni, Stefano Rubechini, Garbinesi, Crestini, Andrea Rubechini, Leonardo Nocenti. All. Claudio Ferrini. A disposizione: Tenti, Perrino, Lorenzo Nocenti, Claudio Torzoni.

Tregozzano (4-4-2): Szot, Sbragi, Edoardo Salvi, Rossi, Andreucci, Orlandini, Terrazzano, Tommaso Marraghini, Berbeglia, Fabbriciani, Nicola Marraghini. All. Antonio Scacci. A disposizione: Zurli, Cuccoli, Tommaso Salvi, Milani, Diagne, Massai, Mugnai.

Arbitro: Sig. Giorgio Moretti. Assistenti: Marco Corbacchini e Luca Della Rocca (Sezione UISP Comitato Territoriale Arezzo APS).

Marcatori: 20' rig. Stefano Rubechini (Indicatore), 42' Andrea Rubechini (Indicatore), 71' rig. Stefano Rubechini (Indicatore).

L'Indicatore è il primo semifinalista del 10° Trofeo "Il Bastardo", battendo il Tregozzano per 3-0. La partita si è giocata ieri sera al campo sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo.

La formazione rosso blu di Mister Claudio Ferrini ha dimostrato una maggiore espereinza in campo, nel gerstire il gioco e le volate affonsive degli avversari, creando diverse occasioni da gol. Al 20', dopo la traversa centrata da Ercolani, Stefano Rubechini ha sbloccato il risultato su rigore, dopo un fallo su Leonardo Nocentini e a inizio ripresa ha trovato il raddoppio con Andrea Rubechini che è andato a segno con un bel tiro a giro.

Nel corso della ripresa, il Tregozzano ha provato a riaprire la partita, deciso non mollare e si riversa in avanti, sempre con azioni in velocità, dove Terrazzano e Tommaso Marraghini cercano sempre di impostare la manovra per vie esterne, sorretta anche dai difensori Sbragi da una parte e Andreucci dall’ altra, me nel mezzo Nicola Marraghini e Fabbriciani, vengono sempre chiusi,anche con il raddoppio di marcatura, anche perché Lorenzo Garbinesi è un portiere di esperienza e difficilmente si lascia superare, raggiungendo 250 minuti di imbattibilità, in questo Torneo ed Indicatore che ha difeso con ordine e al 71' Stefano Rubechini ha segnato il terzo gol su rigore, chiudendo definitivamente la partita, anche se, il Tregozzano non molla, butta il cuore oltre l’ ostacolo, ma il risultato non cambia e Indicatore che vola in semifinale e resta in attesa di conoscere il nome del prossimo avversario.