Serie B Interregionale Toscana: i roster iniziano a prendere forma
Si scaldano i motori per la prossima stagione di Serie B Interregionale Toscana! Mentre i giocatori si godono un po' di meritato riposo, i dirigenti delle società sono già al lavoro per costruire i roster che affronteranno un campionato che si preannuncia davvero entusiasmante.
Tanti i volti nuovi: tra i coach, spiccano i nomi di Michele "Mich" Belletti sulla panchina della Vismederi Costone Siena e Marco Evangelisti alla guida della Stosa Virtus Siena. Tra i giocatori, invece, da segnalare l'arrivo di Scott Nnabuife a Castelfiorentino, Alessandro Gianoli e Marco Braccagni alla Stosa Virtus Siena, Matteo Dias e Kader Mahamat all'Amen Arezzo.
Alcune squadre hanno già fatto il grosso del lavoro: la Stosa Virtus Siena ha confermato la spina dorsale della passata stagione e ha aggiunto innesti di valore, mentre l'Amen Arezzo si è mossa con decisione sul mercato, assicurandosi giocatori di grande esperienza come Michael Lemmi.
Altre squadre, invece, sono ancora in fase di definizione: a Cecina, Legnaia, Quarrata, San Miniato ed Empoli si attende nei prossimi giorni l'annuncio di nuovi arrivi.
Una cosa è certa: la Serie B Interregionale Toscana 2024-2025 sarà un campionato da non perdere!
Ecco alcune delle novità più interessanti:
Vismederi Costone Siena: nuovo coach Michele "Mich" Belletti, arrivano i gemelli Paoli.
Stosa Virtus Siena: nuovo coach Evangelisti, arrivano Gianoli, Zocca e Braccagni.
Amen Arezzo: nuovo coach Fioravanti, confermato Toia, arrivano Mahamat, Prenga, Scortica e Lemmi.
Castelfiorentino: primo tassello il centro Nnabuife, rivoluzione in vista.
Spezia: nuovo coach Diacci, solo Fazio confermato, tanti volti nuovi tra cui Dias.