Campionato Juniores : Cinque squadre in lizza per il titolo provinciale

Sansovino, Subbiano e Castelnuovese a caccia del primato
12.12.2024 13:29 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato Juniores : Cinque squadre in lizza per il titolo provinciale

Talento e passione si sfidano sui campi aretini

Il campionato Juniores Provinciali di Arezzo si conferma un palcoscenico ricco di emozioni e talento. La lotta per la vetta è sempre più serrata, con cinque squadre che si contendono a suon di gol il primato.

La Sansovino vola, ma l'infermeria preoccupa

La Sansovino, trascinata dalla coppia gol Abboccato-Berni (21 reti in due!), si è ripresa la vetta della classifica con una goleada sul Lucignano. Tuttavia, il tecnico Marco Cerofolini dovrà fare i conti con un'infermeria affollata in vista dell'importantissimo scontro diretto con il Rassina. I rinforzi Rigoli e Magi potrebbero essere determinanti per sopperire alle assenze.

Subbiano e Castelnuovese alla caccia dei punti

Il Subbiano di Marco Bacci proverà a mantenere il passo in trasferta a Vaggio Piandiscò, mentre la Castelnuovese ospiterà il Bucine di Vinicio Brilli. Entrambe le squadre sono chiamate a vincere per non perdere contatto con le prime posizioni.

Castiglionese ambiziosa, Alberoro a caccia di punti

La Castiglionese, con un progetto ambizioso che punta a far crescere i giovani talenti, affronterà l'Alberoro. I gialloviola, guidati dal giovane tecnico Jacopo Pari, sognano un futuro nel campionato nazionale Juniores. L'Alberoro, invece, cercherà di sfruttare l'occasione per risalire la classifica.

Le altre sfide

Il turno si completa con altre interessanti sfide: Fortis Arezzo-Capolona Quarata, Lucignano-Cortona Camucia, Tegoleto-Tuscar e Viciomaggio-Arno Castiglione Laterina. Tutte gare che promettono scintille e che potrebbero riservare sorprese.

Un campionato equilibrato e avvincente

Il campionato Juniores Provinciali di Arezzo si conferma un torneo di alto livello, dove ogni partita è una battaglia. La lotta per la promozione è apertissima e promette un finale di stagione davvero interessante.