Categoria 2 UISP : 8ª giornata di campionato: sorprese e conferme
Campionato UISP: Sorprese e conferme all'ottava giornata
L'ottava giornata del campionato UISP di seconda categoria ha regalato emozioni forti, sorprese e conferme. La classifica si è ulteriormente delineata, con alcune squadre che hanno consolidato la propria posizione e altre che hanno invece dovuto fare i conti con risultati inattesi.
Girone A: Il Chiusi Verna’05 insegue il Ciclone
Il Ciclone, capolista fino a questo momento, ha rallentato la sua corsa a causa del pareggio interno contro un coriaceo Antico Colle. Questa battuta d'arresto ha permesso al Chiusi Verna’05 di accorciare le distanze, grazie al rotondo 3-1 rifilato al fanalino di coda Ceciliano. La squadra di [città] si conferma in grande forma e si presenta come la principale antagonista del Ciclone nella corsa al titolo.
Alle loro spalle, Falciano e Indicatore hanno consolidato il loro terzo posto, rispettivamente con le vittorie contro Fonterosa e Arci Saione. Il Ponte Buriano, invece, ha ottenuto un importante successo nel derby contro il GV Quarata, grazie alle reti di Daniele e Lazzerini.
Girone B: L'Albergo Oliveto allunga
Nel girone B, l'Albergo Oliveto continua la sua marcia trionfale, allungando in classifica grazie alla vittoria per 1-0 sul campo del Papata Group. La squadra di [città] si conferma la favorita numero uno per la vittoria finale.
Dietro l'Albergo, la lotta per le posizioni di rincalzo è sempre più serrata. Il Farneta, dopo tre sconfitte consecutive, è tornato alla vittoria superando il Castelnuovo Scalo. Anche il Pergo e il Renzino'78 hanno ottenuto successi importanti, rispettivamente contro l'Atletico Valdichiana e l'Arci Chianacce.
Girone C: L'ASD Terranuova prende il comando
Nel girone C, l'ASD Terranuova ha compiuto un deciso balzo in avanti, superando la Stella Azzurra Valdarno e conquistando la vetta della classifica. La squadra di [città] ha dimostrato grande determinazione e ha ottenuto una vittoria fondamentale per le proprie ambizioni.
La Stella Azzurra Valdarno, nonostante il pareggio contro il Sereto, rimane in piena corsa per il titolo. La Ginestra, invece, ha ottenuto un importante successo nella tana della Pol. Il Ponte, consolidando così la propria posizione in classifica.