Arezzo, un mercato da Serie B: arriva Gilli, si cerca Ongaro
Arezzo, un sogno chiamato Serie B: Gilli è amaranto, si punta su Ongaro
Arezzo - È tempo di voltare pagina e guardare con rinnovato entusiasmo al futuro. La conferenza stampa di presentazione del nuovo difensore amaranto, Matteo Gilli, è stata l'occasione per fare il punto della situazione in casa Arezzo e proiettarsi verso le prossime sfide.
Un nuovo tassello - Il numero cinque è stato assegnato a Gilli, un calciatore che ha espresso grande soddisfazione per questa nuova avventura. "È la mia prima vera opportunità e voglio sfruttarla al massimo", ha dichiarato il neo-amaranto, già a disposizione di mister Troise e pronto a sedere in panchina già dalla prossima partita.
Obiettivi ambiziosi - Il direttore sportivo Aniello Cutolo ha ribadito gli ambiziosi obiettivi della società: "Con 35 punti all'attivo, dobbiamo capitalizzare al massimo nel girone di ritorno. Serve un attaccante che faccia la differenza e siamo vicini a chiudere per Easton Ongaro del Novara". Nonostante qualche voce su possibili problemi fisici del calciatore, Cutolo si è mostrato fiducioso.
Un sogno chiamato Serie B - Il presidente Guglielmo Manzo, che sarà premiato prima della gara con la Vis Pesaro dal nostro opinionista di Sport a Km 0 Giorgio Ciofini con una sua opera letteraria sulla storia di arezzo : Trec... Cani 100 storie e 1000 Aretini, ha ribadito la volontà di costruire un progetto solido e duraturo. "L'Arezzo è una società di spessore, con valori e progetti importanti. Chi fa parte di questa famiglia ne deve essere orgoglioso", ha dichiarato Manzo.
Scontro diretto - La sfida di lunedì contro la Vis Pesaro si preannuncia come un vero e proprio spareggio play-off. Mister Emanuele Troise ha confermato la volontà di non stravolgere la formazione rispetto all'ultima partita e si aspetta una gara combattuta. La Vis Pesaro, guidata da mister Stellone, arriverà ad Arezzo con qualche assenza ma con la voglia di fare bella figura.
Appuntamento a lunedì - Fischio d'inizio alle 15:00 allo stadio Comunale "Città di Arezzo" e gara affidata al Sig. Giuseppe Maria Manzo della Sezione AIA di Torre Annunziata. L'Arezzo è pronto a regalare ai suoi tifosi un'altra gioia.