Serie B di Basket : Il quintetto che ha fatto tremare i canestri
18°esima giornata : Il quintetto che ha fatto tremare i canestri
Titolare
Playmaker: Nicola Savoldelli ( Gema Montecatini) - Ha guidato la sua squadra alla vittoria con tanta epsereinza neld ettare i tempi di gioco e le geometrie giuste, 5 punti, dimostrando un'ottima visione di gioco e una grande capacità di penetrazione.
Guardia: Andrea Bianchi (Le Patrie San Miniato) - È stato il miglior marcatore della sua squadra con 25 punti, grazie a un'eccellente percentuale al tiro da tre punti.
Ala piccola: - Marco Spizzichino (Pallacanestro Roseto) - Ha dominato sotto canestro con 12 assist e 8 punti , dimostrando una grande fisicità e una difesa impenetrabile.
Ala grande: Davide Bonacina (Pielle Livorno) - Ha fornito un contributo fondamentale alla vittoria della sua squadra con 17 punti e 10 rimbalzi, dimostrando grande versatilità.
Centro: Kyril Tsetserukou ( pallacanestro Roseto) - È stato un muro invalicabile sotto canestro, autore di 22 punti, 10 rimbalzi, 9/10 al tiro e 34 di valutazione;, dominando la zona dei pitturati.
Coach : Marco Del Re ( Gema Montecatini) : ha dimostrato ancora una volta la sua maestria tattica nella sfida contro Golfo Piombino. La preparazione della partita è stata impeccabile: la squadra è scesa in campo con una strategia ben definita, sfruttando al meglio i punti di forza dei propri giocatori e annullando le qualità degli avversari. La vittoria è stata il frutto di un lavoro certosino dello staff tecnico, che ha saputo motivare e preparare al meglio la squadra.