Colpo di mercato per il Figline: arriva Matteo Gozzerini

L'attaccante classe 2000, reduce da esperienze in Serie D, va a rinforzare il reparto avanzato di mister Brachi.
27.12.2024 15:23 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Colpo di mercato per il Figline: arriva Matteo Gozzerini

Matteo Gozzerini è un rinforzo di esperienza per l'attacco per l' attacco del Figline

Figline – L’ASD Figline 1965 continua a rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. La società è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Gozzerini, attaccante classe 2000, già a disposizione di mister Brachi.

Un colpo importante per il reparto avanzato. Gozzerini, cresciuto nel settore giovanile della Triestina, vanta un’esperienza significativa in Serie D, avendo indossato le maglie di diverse squadre, tra cui Rende, Lornano Badesse, Scandicci, Chieri, Certaldo e, più recentemente, Fiorenzuola.

La duttilità è una delle caratteristiche principali del nuovo acquisto. Gozzerini, infatti, può agire sia da punta centrale che da esterno alto, seconda punta o trequartista. Un giocatore completo, dotato di buona tecnica individuale, visione di gioco e fiuto del gol, ma anche di grande spirito di sacrificio e predisposizione al lavoro di squadra.

Con l’arrivo di Gozzerini, mister Brachi avrà a disposizione un’arma in più per provare a risalire la classifica. Un rinforzo di esperienza e qualità che potrà fare la differenza nel rush finale di campionato.