Festa dello sport a Subbiano: l'MM Subbiano si presenta alla città

Il sindaco Mattesini e l'assessore Battista sostengono l'iniziativa e promuovono lo sport a Subbiano
06.09.2024 23:19 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Festa dello sport a Subbiano: l'MM Subbiano si presenta alla città

Subbiano si tinge di giallo blu: l'MM Subbiano si presenta alla città

Subbiano 06/09/2024 - Una serata all'insegna dello sport, dell'entusiasmo e della passione per i colori gialli. L'MM Subbiano, società dilettantistica che milita nel campionato di Promozione, ha presentato i suoi tesserati alla città, in occasione della giornata dedicata allo sport organizzata dall'amministrazione comunale.

Sotto lo sguardo attento del sindaco Ilaria Mattesini e dell'assessore allo sport Silvia Battista, il presidente Paolo Bertini e tutti i suoi ragazzi hanno sfilato, dimostrando un forte senso di appartenenza ai colori gialloblu. Dalla prima squadra fino ai più piccoli, oltre 200 tesserati hanno mostrato la loro voglia di mettersi in gioco e di rappresentare al meglio la città di Subbiano.

Tecnici di primo livello come Alessio Guidotti e il direttore sportivo Marco Lucherini, entrambi subbianesi doc, e l'allenatore della formazione Juniores Marco Bacci sono stati presentati al pubblico, sottolineando la volontà della società di costruire un progetto solido e ambizioso.

"Il nostro obiettivo è quello di fare un calcio importante, basato sul fair play, sul rispetto e sulla voglia di crescere. Siamo pronti a iniziare questa nuova stagione con grande entusiasmo", ha dichiarato il Presidente Paolo Bertini.

La serata, condotta dalla giornalista televisiva Stefanella Baglioni, è stata un momento di festa e di aggregazione per tutta la comunità subbianese.

"Vivere lo sport" è il titolo dell'evento che si tiene in questo fine settimana  in via Salvemini, dove numerose associazioni sportive del territorio si presenteranno al pubblico, offrendo la possibilità a grandi e piccini di provare diverse discipline.

Promosso con il patrocinio del CONI - Comitato Regionale Toscano, l'evento vuole sottolineare l'importanza dello sport come strumento di crescita personale e sociale, promuovendo uno stile di vita sano e l'inclusione.

Subbiano conferma così la sua vocazione sportiva, dimostrando un grande impegno nel valorizzare le proprie associazioni e nel favorire la pratica sportiva tra i giovani.