Campionato di Promozione : Sansovino - Subbiano 4 - 0
![Campionato di Promozione : Sansovino - Subbiano 4 - 0](https://net-storage.tcccdn.com/storage/sportakm0.com/img_notizie/thumb3/36/36c41273909b2815c71c15e0b565f09c-90574-oooz0000.jpg)
Sansovino - Subbiano 4 - 0
Sansovino: Florindi, Gianneschi, Virgillito, Pasquinuzzi, Bruschi P., Gagliardi, Rosi, Bonechi R., Vasseur, Ricci M., Mirante. A disp.: Balucani, Chioccioli, Pascucci, Bongini, Pigazzini, Bigazzi, Croci, Imbrenda. All.: Chini Giacomo
Subbiano: Tegli, Chottong, Rossi, Lomarini, Orlandini, Nocentini C., Falsini, Cuccoli, Crisci, Steccato, Cai. A disp.: Fadda L., Chianini, Fiacchini, Scartoni, Chianini, Nocentini M., Fabbriciani, Fadda M., Fabbroni. All.: Guidotti Alessio
Arbitro : Lorenzo Danesi della Sezione AIA di Pistoia
Marcatori : 10', 18' e 48' Bonechi R., 70' Imbrenda
Bonechi trascina il Sansovino: tripletta da urlo
Allo stadio comunale di Sansovino, la squadra di casa ha dominato la partita contro il Subbiano, infliggendo una pesante sconfitta agli avversari con un risultato finale di 4-0.
La partita è iniziata con un ritmo elevato, con entrambe le squadre che cercavano di imporre il proprio gioco. Il Sansovino ha mostrato maggiore determinazione e, al 10° minuto, è passato in vantaggio grazie a Bonechi, che ha sfruttato un'occasione da gol con grande precisione.
Il Subbiano ha subito il colpo e il Sansovino ha continuato a premere sull'acceleratore. All'18° minuto, ancora Bonechi ha segnato il secondo gol, con un tiro potente che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
La doppietta di Bonechi ha galvanizzato ulteriormente il Sansovino, che ha continuato a macinare gioco e occasioni da gol. Il Subbiano ha faticato a contenere l'attacco avversario e, allo scadere del primo tempo, ha subito anche il terzo gol, ancora ad opera di Bonechi, che ha realizzato una tripletta perfetta.
Nella ripresa, il Subbiano ha cercato di reagire e di rendersi più pericoloso in fase offensiva, ma la difesa del Sansovino ha retto bene e ha concesso poche occasioni da gol.
Al 70° minuto, il Sansovino ha siglato il quarto gol, con Imbrenda che ha sfruttato una disattenzione della difesa avversaria e ha depositato la palla in rete.
La partita si è conclusa con la vittoria netta del Sansovino, che ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata, capace di esprimere un gioco efficace e spettacolare. Il Subbiano ha lottato con impegno, ma ha dovuto arrendersi alla superiorità degli avversari.