Campionato di II Categoria : Pratovecchio - San Marco la Sella 0 - 1

Un'autorete da cineteca regala il successo al San Marco
03.11.2024 23:08 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pol. San Marco la Sella
Campionato di II Categoria : Pratovecchio - San Marco la Sella 0 - 1

Pratovecchio - San Marco la Sella 0 - 1 

SAN MARCO : Donati, Massai, Ngaha (81' Contemori), Palazzi, Francini, Mugnai, Polvanesi (62' Torre), Bruschi, Marraghini, Giovacchini, Fedeli. Allenatore: Marraghini Simone

PRATOVECCHIO : Castellani, D' Elia, Ciabatti Luca, Fabrizi, Ferro (46' Shabani), Biancucci (84' Occhiolini), Cipriani, Conti (46' Carletti), Minucci, Farini, Romagnoli (72' Ciabatti Lorenzo). Allenatore: Saini Stefano

Arbitro: Rubino Nicolò  (sez. Valdarno)

Marcatori: 37' autorete Fabrizi

San Marco La Sella vola alto: un'autorete regala la vittoria sul Pratovecchio

Pratovecchio - In una partita combattuta e ricca di emozioni, il San Marco La Sella ha espugnato il difficile campo del Pratovecchio, portando a casa tre punti d'oro grazie ad un'autorete. I ragazzi di mister Marraghini, schierati con una formazione rimaneggiata, hanno dimostrato carattere e determinazione, superando gli avversari con un mix di solidità difensiva e pericolosità in avanti.

Il match è stato un vero e proprio assedio alla porta locale. Il San Marco ha creato numerose occasioni da gol, con Ngaha e Marraghini a guidare l'assalto. Proprio Marraghini, al 7', ha sfiorato il vantaggio con un tiro respinto da Castellani. Nei minuti successivi, gli ospiti hanno sfoderato un gioco brillante, con scambi rapidi e verticalizzazioni che hanno messo in difficoltà la difesa avversaria.

Al 37', il gol che sblocca la partita: un cross teso di Bruschi dalla destra viene deviato in rete, involontariamente, da Fabrizi. Un episodio sfortunato che premia la superiorità territoriale del San Marco.

Nella ripresa, il Pratovecchio ha cercato di reagire, ma la difesa ospite, ben organizzata e attenta, ha sempre tenuto botta. Anzi, è stato proprio il San Marco a sfiorare il raddoppio con un paio di conclusioni pericolose.