Alessandro Poponcini è il nuovo allenatore della Fortis Arezzo

L'esperto tecnico chiamato a guidare la squadra amaranto verso nuovi traguardi.
05.11.2024 22:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Alessandro Poponcini è il nuovo allenatore della Fortis Arezzo

Fortis Arezzo: Poponcini è il nuovo allenatore

Arezzo – La Fortis Arezzo ha scelto il suo nuovo timoniere. A guidare la prima squadra amaranto sarà Alessandro Poponcini, un nome di grande esperienza nel panorama calcistico locale. La società ha ufficializzato l’accordo nelle scorse ore, affidando le redini della squadra ad un tecnico che conosce bene l’ambiente e che ha già dimostrato le proprie qualità su diverse panchine.

Un curriculum di tutto rispetto – Poponcini vanta un curriculum ricco di esperienze importanti, avendo allenato squadre come Alberoro, Pieve al Toppo, Lucignano, Marciano, Bettole e Tegoleto. La sua ultima avventura lo ha visto protagonista sulla panchina del Pieve al Toppo, dove ha conquistato un campionato di Seconda Categoria e ha ben figurato in Prima Categoria. Una carriera solida, fatta di successi e di una grande passione per il calcio.

Un cambio di rotta – La scelta di Poponcini rappresenta un cambio di rotta per la Fortis Arezzo, che dopo l’esperienza di mister Latorraca ha deciso di affidarsi ad un tecnico più esperto. La società amaranto, infatti, ha puntato su un allenatore in grado di portare una ventata di novità e di trasmettere al gruppo la giusta carica per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Un nuovo inizio – L’arrivo di Poponcini rappresenta un nuovo inizio per la Fortis Arezzo. La società amaranto è pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo e con l’obiettivo di disputare un campionato di vertice. Tutta la città è in attesa di vedere all’opera la nuova squadra e di festeggiare i primi successi.