UISP Arezzo: Un nuovo inizio all'insegna dello sport e dell'inclusione

La stagione sportiva si apre con l'impegno di promuovere lo sport per tutti e valorizzare il tessuto sociale del territorio.
12.09.2024 17:46 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
UISP Arezzo: Un nuovo inizio all'insegna dello sport e dell'inclusione

UISP Arezzo: Una Nuova Stagione all'insegna dello Sport per Tutti

Arezzo - Inizia con un evento ricco di entusiasmo e partecipazione la nuova stagione sportiva dell'UISP Arezzo, in programma sabato mattina (14/09/2024), presso il Centro di Aggregazione Sociale Tortaia. 

L'incontro, sarà aperto dalla presidente Marisa Vagnetti e presentare il programma della nuova stagione, che si pone l'obiettivo di promuovere lo sport per tutti, valorizzando l'aspetto sociale e aggregativo. Un impegno costante che caratterizza l'UISP a livello nazionale e che trova una forte espressione ad Arezzo.

Premi alle società

Un momento particolarmente sarà la premiazione delle società affiliate UISP che si sono distinte per anzianità nell'attività sportiva, sociale e di integrazione. Un riconoscimento importante per sottolineare il valore di quelle realtà che da anni lavorano sul territorio con passione e dedizione.

Un futuro all'insegna dello sport

Alla presenza dei dirigenti regionali UISP, saranno presentati i gironi del Campionato di calcio ad 11 2024/2025 e la Coppa Edo Gori 2024/2025, dando il via ufficiale, in questo modo alle competizioni.

Un messaggio di speranza

Nel presentare l' evento "Lo sport è un potente strumento di inclusione e aggregazione sociale", ci anticipa la Presidente Vagnetti. "Con questa nuova stagione vogliamo confermare il nostro impegno a favore di uno sport per tutti, capace di abbattere ogni barriera e favorire la crescita di una comunità sempre più unita".

Un messaggio che ha trovato unanime consenso tra i presenti, pronti a vivere una nuova stagione all'insegna dello sport e della solidarietà.