Vittoria al cardiopalma per i Giovanissimi del Follonica Gavorrano al torneo di Venturina!
Venturina, 3 giugno 2024 - I Giovanissimi 2010 del Follonica Gavorrano, guidati da mister Thomas e Marrico Rotelli, hanno conquistato il torneo di Venturina al termine di una finale mozzafiato contro i padroni di casa. La partita, terminata sul 4-4, è stata decisa ai rigori, dove gli amaranto hanno avuto la meglio.
Un percorso di sacrificio e di vittorie
Il torneo era strutturato in due gironi da quattro squadre ciascuno. I ragazzi di Rotelli hanno dominato il loro girone, vincendo tutte le partite tranne una contro il Venturina Celeste. In semifinale, hanno superato il Picchi con un 5-3 ricco di emozioni, dopo essere stati sotto di due gol.
La finale contro il Venturina è stata un vero e proprio thriller. L'Arezzo si è trovato sotto di tre gol dopo pochi minuti, ma ha reagito con grande tenacia e ha rimontato fino al 4-4. A decidere il torneo sono stati i rigori, dove gli amaranto hanno avuto la meglio.
La soddisfazione del mister
Mister Rotelli è orgoglioso dei suoi ragazzi: "Siamo stati eccezionali, durante l'anno hanno fatto tanti sacrifici e quindi meritano questa gioia. Adesso continuiamo con altri tornei dove stiamo ben figurando, siamo molto orgogliosi di questo gruppo che lotta come una squadra".
Questa vittoria è un'ulteriore conferma del grande lavoro svolto dai Giovanissimi dell'Arezzo, che si stanno dimostrando un gruppo di talento e di grande carattere.