Presentato mister Emanuele Troise: "Onorato di essere ad Arezzo"
Emanuele Troise è il nuovo allenatore dell'Arezzo! Il tecnico napoletano, classe 1979, è stato ufficialmente presentato oggi alla stampa e ai tifosi amaranto. Troise arriva ad Arezzo dopo una lunga gavetta nel mondo del calcio, sia da giocatore che da allenatore.
Una carriera da protagonista:
Da calciatore, Troise ha vestito le maglie di importanti club come Napoli, Bologna, Ternana e Salernitana.
Dopo il ritiro, ha intrapreso la carriera di allenatore come vice di Pecchia al Latina.
Ha guidato le giovanili del Bologna e ha allenato Mantova, Cava dei Tirreni e, ultimo, Rimini.
Le sue prime parole da allenatore amaranto:
"Sono onorato di poter mettere tutto me stesso in una piazza con tanta storia come Arezzo", ha dichiarato Troise nella sua prima conferenza stampa. "Nel calcio di oggi è importante avere una rosa competitiva. Avere scelte in ogni ruolo permette di alzare il livello degli allenamenti settimanali. Le cinque sostituzioni consentite dal regolamento richiedono giocoforza una rosa all’altezza della situazione. Sono estremamente felice di poter lavorare da oggi a questo progetto da poter condividere con un pubblico che mi ha sempre dato l’impressione, anche da avversario, di essere un pubblico che spinge tanto".
L'entusiasmo dei tifosi:
L'arrivo di Troise ha acceso l'entusiasmo dei tifosi amaranto, che sperano di poter rivivere grandi gioie con il nuovo tecnico. Troise ha già dimostrato di essere un allenatore capace e motivato, e i presupposti per fare bene ci sono tutti.
Forza Arezzo!