Anteprima Arezzo-Campobasso: Braglia carica i Lupi

Campobasso pronto a ruggire in Toscana : Braglia: "Vogliamo cattiveria e attenzione"
23.08.2024 14:03 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Anteprima Arezzo-Campobasso: Braglia carica i Lupi

Campobasso pronto al debutto in Lega Pro. Domenica 25 agosto, i Lupi affronteranno l'Arezzo in una sfida che si preannuncia ricca di emozioni. Il tecnico Piero Braglia, squalificato per la gara, ha presentato così l'impegno: "Voglio una squadra cattiva e attenta. L'Arezzo è tra le favorite, ma andremo a cercare il risultato".

Un ritorno a casa speciale. Per Braglia, originario della Toscana, si tratta di una partita particolare. "È un po' come tornare a casa, anche se dalla tribuna", ha scherzato l'allenatore, sottolineando l'importanza della sfida. Nonostante le tre amichevoli e la gara di Coppa Italia, Braglia ha sottolineato la necessità di migliorare: "Non possiamo prendere reti e contropiedi come abbiamo fatto. A me interessa ciò che si fa sul campo e quello che i ragazzi possono dare".

Fiducia nel gruppo. L'allenatore ha espresso grande fiducia nella squadra: "Mi fido di loro e penso di avere totalmente in mano questa squadra. Abbiamo i mezzi per fare un campionato importante". Braglia ha poi lanciato un appello ai tifosi: "Chiediamo al pubblico di darci una mano, specialmente nella prossima gara in casa".

Focus sulla partita. Riguardo alla formazione, Braglia ha mantenuto il massimo riserbo: "Ovviamente non vi posso dire nulla. Abbiamo lavorato bene in settimana".

In sintesi: Il Campobasso, guidato da un motivato Braglia, è pronto a sfidare l'Arezzo nella prima giornata di campionato. La squadra è determinata a fare bene e a conquistare un risultato positivo. I tifosi sono chiamati a sostenere i Lupi in questa importante sfida.