Cmpionato di II Categoria : Fortis Arezzo - Pol. San Marco 2 - 1

Fortis Arezzo-San Marco La Sella: un derby da brividi
07.10.2024 00:09 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Cmpionato di II Categoria : Fortis Arezzo - Pol. San Marco 2 - 1

Fortis Arezzo - Pol. San Marco 2 - 1

FORTIS AREZZO : Occhini, Torrisi, Cordovani A , Gallorini, Grazi, Ayari (70' Kullolli), Cordovani F., Bardelli, Gozzi, Krasnjkj, Romanelli (75' Marchi). Allenatore: La Torraca Mirko

SAN MARCO : Gallorini, Faralli, Ngaha (46' Lisi), Francini, Marcucci, Mugnai (70' Massai), Chisci, Bruschi (68' Polvanesi), Marraghini, Torre (85' Angioli), Ademaj (46' Giovacchini). Allenatore: Marraghini Simone

Arbitro: Buduroi Florin (sez. Arezzo)

Marcatori: 35' Krasnjkj, 60' Gozzi, 81' Francini

Derby aretino infuocato: la Fortis ha la meglio sul San Marco

Un derby che non tradisce le aspettative. La Fortis Arezzo si aggiudica il confronto diretto con il San Marco La Sella, imponendosi con un perentorio 2-1 in una partita che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico del [nome dello stadio].

Primo tempo a tinte gialloblù

La prima frazione di gioco è tutta a favore della Fortis. Al 35', Krasnjkj sblocca il risultato con una rete che premia la maggiore determinazione dei padroni di casa. Il raddoppio arriva al 60', grazie ad una precisa conclusione di Gozzi.

Reazione del San Marco e finale al cardiopalmo

Il San Marco non ci sta e prova a rientrare in partita. Gli ospiti alzano il ritmo e creano diverse occasioni da rete, ma la difesa della Fortis si dimostra solida. L'81' è il momento della rete che riapre la partita: Francini accorcia le distanze con un preciso diagonale.

Gli ultimi minuti sono un assalto disperato del San Marco, che cerca in tutti i modi di trovare il pari. Lisi, entrato nella ripresa, è il più pericoloso degli ospiti, ma la difesa della Fortis resiste e porta a casa i tre punti.

Un derby che lascia il segno

Il derby tra Fortis Arezzo e San Marco La Sella è stato un confronto intenso e combattuto, che ha regalato emozioni forti ai tifosi. La vittoria della Fortis permette alla squadra di consolidare la propria posizione in classifica, mentre il San Marco dovrà lavorare per migliorare la propria prestazione in vista dei prossimi impegni.