Vieri Regoli nuovo calciatore del Poggibonsi
Bobo goal è sbarcato al Lotti. Un attaccante dai numeri importanti e dal potenziale enorme è pronto a infiammare la piazza giallorossa.
U.S. Poggibonsi S.R.L. rende noto di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Vieri Regoli.
Seconda punta classe 1992, Regoli è stato in forza al San Donato Tavarnelle nelle ultime due stagioni di Serie D.
Proprio con i colori gialloblù, “Bobo” è esploso nella seconda parte di campionato 2016-2017, quando racimolò un bottino di 15 reti in 16 partite.
La punta di Firenze ha raggiunto la doppia cifra anche nell’annata 2018-2019 con l’Aquila Montevarchi. Positivo anche il biennio trascorso alla Sangiovannese.
Cresciuto nella Sestese e nel Prato e già allenato con profitto da mister Calderini ai tempi del FiesoleCaldine, Regoli è un calciatore di spicco per la categoria, sempre in lizza per sfondare il muro delle dieci segnature e propenso all’inventiva.
Le dichiarazioni di Vieri Regoli:
“Provo una grande gioia nell’essere approdato al Poggibonsi e per questo devo ringraziare i direttori Aiazzi e Galbiati che mi hanno fortemente desiderato.
Lascio il San Donato Tavarnelle che per me ha rappresentato molto e che mi ha sempre offerto sostegno nei momenti bui.
Adesso si apre un nuovo ciclo in una società prestigiosa, dove ho voglia di dimostrare e dove porto tutto il mio entusiasmo.
Sono sicuro che, lavorando sul campo e creando con i compagni e con il mister un gruppo unito e fatto di valori, ci potremmo divertire e divertire i nostri tifosi. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Leone.”
Benvenuto Bobo!