Arezzo: Morra sfuma, caccia all'attaccante di peso continua
Morra al Vicenza: l'Arezzo resta a mani vuote
Brutte notizie per l'Arezzo che vede sfumare il suo obiettivo principale sul mercato: l'attaccante Claudio Morra. Il bomber, 20 gol nell'ultima stagione al Rimini, ha preferito la proposta del Vicenza, firmando un contratto triennale con i biancorossi. L'Arezzo ci ha provato fino all'ultimo, offrendo al giocatore un contratto allettante e scendendo in campo anche con il presidente Manzo in persona, ma non è bastato.
Niente Morra, ma la caccia all'attaccante continua
Nonostante la delusione per il mancato arrivo di Morra, la volontà della società è quella di rinforzare la squadra in attacco. L'obiettivo rimane quello di trovare un attaccante di peso che possa dare ulteriore qualità al reparto offensivo.
Difesa consolidata,
L'Arezzo, intanto, si gode la riconferma del difensore Lorenzo Coccia, che ha firmato un contratto triennale fino al 2027 e l' arrivo di un difesnore centrale di peso, qual' è quello di Gigli, in amaranto e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le riconferme di Chiosa.
Un mercato ancora aperto
Il calciomercato dell'Arezzo è ancora aperto e la società continuerà a monitorare la situazione per trovare l'attaccante giusto per completare la rosa. L'obiettivo rimane quello di allestire una squadra competitiva in grado di lottare per i piani alti della classifica.