Arezzo: mercato in fermento, manca il colpo grosso! ️
La campagna acquisti dell'Arezzo prosegue con 8 nuovi innesti, 8 cessioni e 16 giocatori confermati. Manca ancora il "botto" in attacco, come sottolinea la stampa locale, ma il ds Cutolo resta vigile sul mercato per piazzare i suoi colpi.
Tra i nuovi arrivi, spicca il nome di Dario Del Fabro, difensore classe '95 con esperienza in Serie A con Cagliari e Cittadella, e diverse stagioni all'estero. Altri arrivi da segnalare sono quelli del centrocampista Simone Fiore e della punta Yuri Armini, i cui ingaggi saranno ufficializzati a breve.
Sul fronte partenze, da registrare il passaggio del portiere Jacopo Ermini e dell'attaccante esterno Alessandro Zhupa in prestito al Montevarchi, rispettivamente in Serie D.
Confermati invece ben 16 giocatori, tra cui Coccia e Mawuli, per i quali l'Arezzo ha dovuto intavolare complesse trattative con Modena e Südtirol.
Il mercato chiuderà il 30 agosto, e Cutolo ha ancora tempo per completare la rosa amaranto.
Intanto, la squadra si prepara al ritiro pre-campionato che inizierà lunedì 15 luglio. Il programma prevede allenamenti pomeridiani lunedì e doppie sedute mattina-pomeriggio per il resto della settimana.
Di seguito, la lista dei convocati per il ritiro:
Portieri: Borra, Ermini, Trombini
Difensori: Bigi, Chiosa, Coccia, Del Fabro, Gigli, Lazzarini, Maloku, Masetti, Montini, Zona
Centrocampisti: Bianchi, Catanese, Damiani, Mawuli, Fiore, Settembrini,
Attaccanti: Armini, Gaddini, Gucci, Guccione, Iori, Pattarello
Al via della preparazione non ci sarà invece il preparatore atletico Matteo Basile che, per motivi personali, ha dovuto rinunciare all’incarico. Il preparatore atletico sarà quindi Maurizio Pecorari coadiuvato da Francesco Testi.