La finale del 10° Trofeo “Il Bastardo”: Pieve al Toppo – Staggiano

Calcio e gusto: il 10° Trofeo "Il Bastardo" si conclude con la finale Pieve al Toppo - Staggiano e un terzo tempo da leccarsi i baffi
18.07.2024 22:44 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
La finale del 10° Trofeo “Il Bastardo”: Pieve al Toppo – Staggiano

Venerdì 19 luglio 2024 si terrà la finale della decima edizione del Trofeo "Il Bastardo", presso l'impianto sportivo "Nocciolini" di Pieve al Toppo. Si prospetta una super sfida tra due squadre con stili di gioco molto differenti: il Pieve al Toppo di Mister Manuele Branchi e lo Staggiano di Mister Leonardo Pitti.

Il Pieve al Toppo:

Squadra esperta e solida, con una "spina dorsale" di categoria formata da giocatori di grande talento come Tegli, Moretti, Mazzoni, Lorenzo Bonci, Albert Arapi e Giacomo Bonci.

Mister Branchi dovrà fare i conti con alcune assenze per ferie, ma è fiducioso di poter schierare un undici forte e competitivo.

Lo Staggiano:

Squadra giovane e vivace, che gioca con intelligenza e carattere.

Eliminata in semifinale l'Indicatore, grande favorita del torneo, dimostrando grande stoffa e capacità di soffrire.

Il portiere Matteo Bulgarelli è stato un vero e proprio eroe in semifinale, neutralizzando le numerose conclusioni arete degli avversari ed esaltandosi ai calci di rigori e permettendo alla sua squadra di vincere la contesa.

Una sfida incerta:

Entrambe le squadre hanno dimostrato di meritare la finale e la vittoria è tutt'altro che scontata. Il Pieve al Toppo punterà sulla sua esperienza e qualità tecnica, mentre lo Staggiano proverà a sorprendere con il suo entusiasmo e la sua grinta.

Oltre al calcio, una serata di festa:

La finale sarà anche l'occasione per degustare prodotti tipici del territorio e per stare insieme in un clima di socialità e divertimento.

Non perdetevi questo grande evento!