Sansovino pronta per la sfida con l'Alberoro: alla ricerca del riscatto

Campionato Juniores: Nonostante gli infortuni, la squadra di Cerofolini punta al primato.
29.11.2024 22:14 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Sansovino pronta per la sfida con l'Alberoro: alla ricerca del riscatto

Sansovino: Settore Giovanile in Crescita, Occhi Puntati sui Giovani Talenti

Continua a mietere successi il settore giovanile della Sansovino. Con il consueto appuntamento settimanale, il direttore tecnico Pierluigi Lombardi ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti e per la crescita dei giovani calciatori.

"Stiamo lavorando con grande impegno e dedizione - ha dichiarato Lombardi - e i risultati si vedono. La qualità tecnica e caratteriale dei nostri ragazzi sta attirando l'attenzione di importanti club professionistici. Basti pensare ad Alessio Bambini e Mattia Fabbroni, i gemelli del gol della formazione Giovanissimi allenata da Gabriele Coradeschi. Sono ragazzi che hanno un ottimo futuro davanti a sé".

Un plauso particolare va a Franco Maraghini, maestro di tecnica, che sta svolgendo un lavoro fondamentale nella cura dei fondamentali di base sia con gli Allievi che con i ragazzi della Scuola Calcio.

"La nostra formazione di punta è sicuramente la Juniores di Marco Cerofolini - ha proseguito Lombardi - che ultimamente sta scontando qualche infortunio di troppo. Nonostante le difficoltà, il mister sta lavorando intensamente per preparare al meglio la sfida contro l'Alberoro di sabato 30 novembre. Per noi non ci sono distrazioni, vogliamo tornare a vincere e lottare per il primato".

Il direttore tecnico si è detto fiducioso che la squadra saprà reagire e riprendere il cammino interrotto. "Sono convinto che i nostri ragazzi hanno le qualità necessarie per raggiungere grandi obiettivi. Continueremo a lavorare con la stessa passione e determinazione".