Il tocco di Paolo Giovannini al Follonica Gavorrano

Un nuovo corso per i maremmani con un dirigente di grande esperienza
30.11.2024 09:33 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
 Il tocco di Paolo Giovannini al Follonica Gavorrano

Giovannini è il nuovo stratega del Follonica Gavorrano: un progetto ambizioso per la Lega Pro

Follonica Gavorrano - In una sala dei bottini gremita, il Follonica Gavorrano ha ufficializzato l'arrivo di Paolo Giovannini nel ruolo di direttore generale. La presentazione, presieduta dal presidente Paolo Belloni, ha sancito l'inizio di una nuova era per il club maremmano.

La scelta di Giovannini, dopo le dimissioni di Renato Vagaggini, è stata definita dal presidente Belloni "un passo importante e sofferto". Un dirigente di grande esperienza, che vanta un palmares ricco di successi e una profonda conoscenza del calcio toscano.

"Sono molto felice di essere qui", ha dichiarato Giovannini. "Il Follonica Gavorrano è una società ambiziosa con un progetto solido. Vogliamo ripartire con slancio e costruire una squadra competitiva in grado di raggiungere obiettivi importanti".

L'ultima esperienza ad Arezzo, dove ha guidato gli amaranto dalla Serie D alla Lega Pro, è stata sicuramente la più significativa. Un percorso fatto di vittorie, sacrifici e soddisfazioni che ha proiettato Giovannini nell'olimpo dei dirigenti più apprezzati del panorama calcistico nazionale.

"A Follonica Gavorrano ho trovato un ambiente sano e motivato", ha proseguito Giovannini. "La società mi ha messo a disposizione tutti gli strumenti necessari per lavorare al meglio. Sono convinto che insieme potremo raggiungere grandi risultati".

Con l'arrivo di Giovannini, il Follonica Gavorrano guarda con ottimismo al futuro. L'obiettivo è chiaro: consolidarsi in Serie D e, a medio termine, ambire alla Lega Pro. Un progetto ambizioso che si basa su solide fondamenta e sulla capacità di un dirigente capace di valorizzare i giovani talenti e di costruire una squadra competitiva.