Cesena chiama, Sansovino risponde: due promesse convocate

Bambini e Fabbroni, i "gemelli del gol", volano verso nuove sfide
28.11.2024 21:07 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
 Cesena chiama, Sansovino risponde: due promesse convocate

Sansovino, una fucina di talenti: Alessio Bambini e Mattia Fabbroni convocati dal Cesena

Monte San Savino - La Società Sportiva Dilettantistica Sansovino sta vivendo un momento di grande soddisfazione. Il settore giovanile, in particolare la squadra Giovanissimi, sta ottenendo risultati straordinari e attirando l'attenzione di importanti club professionistici.

Proprio in questi giorni, due giovani talenti della Sansovino, Alessio Bambini ed Mattia Fabbroni, classe 2010, sono stati invitati dal Cesena a svolgere uno stage con i coetanei bianconeri. Un riconoscimento importante che premia il duro lavoro svolto dai ragazzi e da tutto lo staff tecnico.

Una coppia d'attacco da record Bambini, esterno alto di sinistra, e Fabbroni, centroavanti, sono considerati i "gemelli del gol" della Sansovino. Con i loro 26 gol realizzati in questa stagione, stanno trascinando la squadra al primo posto in classifica, in un campionato giovanissimi estremamente competitivo.

Un progetto vincente Dietro questi risultati c'è un progetto solido e ben strutturato. Il mister Gabriele Coradeschi e il suo staff tecnico stanno svolgendo un lavoro eccezionale, puntando sullo sviluppo tecnico di base e sulla crescita caratteriale dei ragazzi. Un gruppo squadra affiatato e motivato, che sta regalando grandi soddisfazioni a dirigenti e tifosi.

Nel mirino dei professionisti L'invito del Cesena è solo l'inizio. Si prevede che altri ragazzi della Sansovino saranno presto chiamati da club professionistici per essere valutati. Un segnale chiaro dell'ottimo lavoro che viene svolto nel settore giovanile arancioblè.

La Sansovino si conferma così una vera e propria fucina di talenti, capace di lanciare giovani calciatori pronti ad affrontare le sfide del calcio professionistico. Un motivo d'orgoglio per tutta la comunità di Monte San Savino.