"Giovani di Valore" : Traore Hakim un talento da seguire

Forza, tecnica e visione di gioco: le qualità del centrocampista della Sansovino Kotbi Hamza, un mix perfetto di forza fisica, tecnica e intelligenza tattica
10.10.2024 13:41 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
"Giovani di Valore" : Traore Hakim un talento da seguire

Un Motorino Infaticabile al Centro del Campo:  Traore Hakim

Monte San Savino – Nel cuore pulsante del campionato Juniores, c'è un giovane centrocampista che sta impressionando tutti per la sua energia e la sua determinazione. Stiamo parlando di  Traore Hakim, un vero e proprio polmone della squadra.

 Traore Hakim è un ragazzo di carattere, forte fisicamente e mentalmente. In campo, si sacrifica sempre per la squadra, coprendo ogni zona del campo e garantendo la giusta protezione alla difesa. Ma la sua grande qualità è la capacità di impostare rapidamente il gioco e di dare profondità alla manovra.

Con i suoi passaggi filtranti, le sue invenzioni in fase di rifinitura e la sua visione di gioco,  Traore Hakim è un vero e proprio metronomo della squadra. La sua buona falcata e la sua potenza nei tiri lo rendono pericoloso anche in zona gol. Un centrocampista completo, capace di ricoprire anche il ruolo di playmaker, grazie alla sua capacità di dettare i tempi del gioco.

I tecnici della Sansovino stanno lavorando alacremente con  Traore Hakim per aiutarlo a migliorare ulteriormente le sue già ottime qualità. Il giovane centrocampista ha margini di crescita importanti e, con il giusto impegno, potrà raggiungere traguardi importanti.

 Traore Hakim è un esempio per tutti i suoi compagni: un ragazzo umile, determinato e con una grande voglia di imparare. Il suo futuro è pieno di promesse e non vediamo l'ora di vederlo crescere e affermarsi nel mondo del calcio.