Il DS Agatensi ottimista: "Il Figline pronto a dire la sua nel nuovo girone di Serie D"
Figline Valdarno - Il direttore sportivo del Figline, Andrea Agatensi, si è mostrato fiducioso in vista della nuova stagione di Serie D. In seguito alla composizione dei gironi, Agatensi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni, sottolineando le ambizioni della squadra gialloblù.
"Siamo consapevoli che il girone si presenta equilibrato e competitivo," ha affermato Agatensi, "ma il Figline ha tutte le carte in regola per ben figurare. La squadra è stata allestita con cura da mister Tronconi e siamo convinti di avere un gruppo di calciatori di qualità, uniti e determinati."
Il dirigente ha poi aggiunto: "Il nostro obiettivo è quello di disputare un campionato di vertice e di dare continuità ai risultati positivi ottenuti nelle ultime stagioni. Siamo un club ambizioso e vogliamo continuare a crescere, sia a livello sportivo che societario."
Agatensi ha infine voluto sottolineare l'importanza del sostegno dei tifosi: "Il pubblico del Figline è il nostro dodicesimo uomo e siamo certi che ci sosterrà con grande calore. Sentiamo la loro vicinanza e sappiamo che il loro affetto è un motivo in più per dare il massimo in campo."
Le parole di Agatensi trasmettono grande ottimismo in vista dell'inizio del campionato. Il Figline si presenta ai nastri di partenza con l'obiettivo di confermarsi protagonista della Serie D e di regalare ai propri tifosi tante soddisfazioni.