Derby Valdarnese infiamma il Matteini: Terranuova Traiana e Sangiovannese si sfidano in un test amichevole

Il Derby accende i riflettori sul primo test stagionale
02.08.2024 22:45 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Derby Valdarnese infiamma il Matteini: Terranuova Traiana e Sangiovannese si sfidano in un test amichevole

Terranuova Traiana, reduce dalla storica promozione in Serie D, scende in campo sabato 3 agosto alle 21:00 contro la rivale storica Sangiovannese. Il primo test stagionale si preannuncia una sfida infuocata, pronta a regalare emozioni ai tifosi biancorossi.

Dopo aver conquistato l'agognata Serie D, il Terranuova Traiana è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia. E quale modo migliore per iniziare se non con un derby che accende le passioni dei tifosi? Sabato sera, lo stadio comunale Mario Matteini di Terranuova Bracciolini ospiterà il primo test amichevole della stagione, che vedrà i biancorossi sfidare la Sangiovannese.

Un derby che vale più di una semplice amichevole

Le due squadre si sono già affrontate più volte nel recente passato, regalando sempre partite intense e combattute. Ricordiamo la storica vittoria del Terranuova al Fedini, quando la doppietta di capitan Sacconi regalò tre punti fondamentali ai biancorossi.

Un'estate di lavoro e ambizioni

Dopo una preparazione atletica intensa, la squadra di mister Becattini è pronta a scendere in campo e mostrare i primi frutti del lavoro svolto. Il test contro la Sangiovannese sarà un'importante occasione per valutare lo stato di forma dei giocatori e mettere alla prova i nuovi arrivati.

Appuntamento al Matteini

I tifosi sono invitati a gremire gli spalti del Matteini e a sostenere la squadra del cuore. Sarà una serata di festa e di passione, un'occasione per ritrovarsi e condividere l'amore per i colori biancorossi.

Non mancate! Sabato 3 agosto, a partire dalle 21:00, il calcio torna a infiammare il Valdarno.