Amichevole Sporting Club Trestina - Aquila Montevarchi 0 - 0
Sporting Club Trestina - Aquila Montevarchi 0 - 0
TRESTINA (3-5-2): Fratti; Bergoglio, De Maio, Ubaldi; Nouri, Serra, Tacconi, Arduini, Dottori, Ferri Marini, Mencagli. All, Calori. Entrati nella ripresa: Migliorati, Granturchelli, De Souza, Cucchiarini, Coppini, Giuliani Mattia, Bartolucci, Aglini, Tarantino, Gega.
AQUILA MONTEVARCHI (4-3-3): Conti; Bigazzi, Farini, Martinelli, Vecchi; Picchi, Borgia, Orlandi; Boncompagni, Priore, Zhupa. All. Lelli. Entrati nella ripresa: Testoni, Ficini, Ciofi, Sesti, Carcani, Virgillito, Artini, Saltalamacchia, D’Alessandro, Croci, Di Pasquazio
Arbitro: Conicella di Città di Castello
Città di Castello – Termina in parità lo scontro amichevole tra Trestina e Montevarchi, due formazioni che si preparano ad affrontare il prossimo campionato di Serie D. Un test utile per entrambe le squadre, che hanno avuto modo di testare condizione fisica e schemi di gioco.
Il match, giocato a porte chiuse, è stato caratterizzato da un buon ritmo e da diverse occasioni da rete. Nel primo tempo, il Trestina ha sfiorato il vantaggio con un colpo di testa di Bergoglio, mentre il Montevarchi ha risposto con un paio di conclusioni pericolose di Priore.
Nella ripresa, i due allenatori hanno effettuato numerosi cambi, dando spazio a tutti gli effettivi a disposizione. Le azioni da gol non sono mancate, con De Souza e Artini che hanno impegnato i portieri avversari. Tuttavia, il risultato non si è sbloccato, e le due squadre si sono dovute accontentare di un pareggio a reti inviolate.
Calori e Lelli soddisfatti – Al termine della gara, i tecnici Simone Calori e Lorenzo Lelli si sono detti soddisfatti della prestazione delle proprie squadre. Entrambi hanno sottolineato l'importanza di questi test amichevoli per affinare la preparazione in vista del campionato.
Il commento – Un pareggio che lascia ben sperare per entrambe le squadre. Il Trestina e il Montevarchi hanno mostrato di essere in buona forma fisica e di avere a disposizione un gruppo di giocatori di qualità. Ora sarà importante continuare a lavorare sodo per arrivare al meglio alla prima giornata di campionato.