Calcio ad 11 UISP : Ponte Buriano - Chiusi Verna 2005 0 - 3

Chiusi Verna 2005 domina il Ponte Buriano, Netta vittoria per gli ospiti nel girone A della 1a Divisione UISP Arezzo
01.11.2024 16:13 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Calcio ad 11 UISP : Ponte Buriano - Chiusi Verna 2005 0 - 3

Ponte Buriano - Chiusi Verna 2005 0 - 3,

Ponte Buriano : Cannoni, Lazzerini, Gori, Onorato, Nocentini, Nser, Palmitessa, Pratesi, Tani, Taoss, Xheka Ergys. All. Marco Uliano. A disposizione : De Martino, Agostini, Calugaru, Cardelli, Cuna, Daniele, Fracassi, Socea, Xheka Julian.

Chiusi Verna 2005 : Mazzetti, Falsini, Detti, Pettinarmi, Lusini, Tallarino, Mercati, Gabiccini, Fani, Cardinali, Vannini. All. Alessandro Loddi. A disposzione : Baldini, Brizzi, Catalani, Francesco Loddi, Martini, Meucci, Mignai, Zamponi.

Arbitro Alessandro Bonini.

Marcatori : 5'DETTI Giacomo, 40' FALSINI Filippo, 60'CARDINALI Riccardo,

Chiusi Verna 2005 domina il Ponte Buriano e vola in classifica

Un match a viso aperto, ma a fare la differenza è stata l'efficacia sotto porta.

In una partita combattuta e ricca di emozioni, il Chiusi Verna 2005 si è imposto sul Ponte Buriano con un netto 3-0, consolidando la propria posizione in classifica.

Entrambe le squadre sono scese in campo con la voglia di conquistare i tre punti, dando vita a un match avvincente sin dai primi minuti. Il Ponte Buriano ha sfiorato più volte il vantaggio, ma è stato il Chiusi Verna a sbloccare il risultato al 5' minuto grazie ad una splendida conclusione di Detti.

Nonostante lo svantaggio, il Ponte Buriano ha continuato a premere, cercando di ristabilire la parità. Tuttavia, la difesa del Chiusi Verna si è dimostrata solida e attenta, chiudendo gli spazi e ripartendo in contropiede. Al 40', Falsini ha raddoppiato per gli ospiti, chiudendo di fatto la prima frazione di gioco.

Nella ripresa, il Ponte Buriano ha provato in tutti i modi a rientrare in partita, ma il Chiusi Verna, compatto e determinato, ha resistito agli assalti avversari. Al 60', Cardinali ha messo la parola fine al match, siglando il definitivo 3-0.