Campionato di Promozione : Montagnano - San Piero a Sieve 0 - 1
MONTAGNANO – SAN PIERO A SIEVE 0-1
MONTAGNANO: Scarpelli, Fabbri, Borgogni, Gregori, Doko, Giustini, Cerofolini, Torzoni, Romanò, Sestini, Pagliaro. A disposizione: Tenuta, Menchetti, Natale, Mazzoni, Mosca, Giovannini, Lorenzini, Terzi, Bagnai. Allenatore: Laurenzi
SAN PIERO A SIEVE: Rita, Barzagli, Bonifazi, Pozzi, Bencini, Frilli, Cassai S, Galeotti, Campagna, Baroncelli, Cassai N. A disposizione: Biagioli, Azzini, Galli, Gori, Fedele, Algerino, Jori, Santilli. Allenatore: Signorini
MARCATORI: 80’ Autogol
Montagnano cade in casa: San Piero a Sieve vince 1-0 grazie a un autogol
Un finale amaro per il Montagnano che, dopo una partita equilibrata, cede il passo al San Piero a Sieve grazie a un autogol nei minuti finali. La gara, giocata al “Santi Sartiani”, ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, creando diverse occasioni da rete.
Primi minuti intensi: Il match si apre con un buon ritmo, con entrambe le squadre alla ricerca del gol. Al 3' è il Montagnano ad avere la prima occasione, ma Cerofolini non riesce a finalizzare il cross di Sestini. Il San Piero a Sieve risponde al 5' con Barzagli che colpisce di testa alto. Le emozioni non mancano, con Cerofolini che al 7' impegna Bonifacio e Torzoni che al 14' sfiora il gol con una potente testata parata da Rita.
Secondo tempo avaro di emozioni: La ripresa è più equilibrata e le occasioni da gol si fanno più rare. Al 53' Romanò ha una ghiotta opportunità per sbloccare il risultato, ma il suo tiro finisce a lato. È proprio nel momento in cui il match sembra avviarsi verso un pareggio che arriva il colpo di scena: all'80', su un contrasto in area, la palla viene deviata da un difensore del Montagnano e finisce alle spalle di Scarpelli, regalando la vittoria al San Piero a Sieve.
Un risultato che lascia l'amaro in bocca al Montagnano, che si vede sfuggire tre punti importanti. Il San Piero a Sieve, invece, festeggia un successo fondamentale per la classifica.