Il VA Sansepolcro trionfa nel Campionato Giovanissimi Sperimentali Under 14
È con grande orgoglio che il Vivi Altotevere Sansepolcro annuncia la vittoria dei Giovanissimi Sperimentali nel Campionato Regionale Under 14. La formazione di mister Fabio Marzo ha raggiunto questo prestigioso traguardo con una vittoria convincente per 3-1 nel match giocato giovedì 2 marzo allo Stadio Buitoni contro la formazione eugubina del Fontanelle.
Il successo tra le mura amiche, ottenuto di fronte ad una bella cornice di pubblico con tanti amici e genitori dei ragazzi presenti sugli spalti, ha garantito al team bianconero l’aritmetico primo posto in campionato con una giornata di anticipo, in virtù dei 4 punti di distacco dal Città di Castello, seconda forza del torneo. Il ruolino di marcia della squadra è stato impressionante, con una sola sconfitta e un pareggio nelle 25 partite fin qui disputate. Una dimostrazione di costanza e forte determinazione da parte dei giovani talenti di Sansepolcro, che hanno affrontato la stagione con il massimo impegno.
La società tutta si congratula vivamente con i ragazzi e con l’allenatore Fabio Marzo. Il tecnico bianconero, affiancato dal preparatore Stefano Socali e dal collaboratore David Gigli, ha svolto un lavoro eccellente nel motivare i giovani talenti e plasmare il gioco della squadra, riuscendo a raggiungere un risultato straordinario. Un ringraziamento collettivo da parte del presidente Brizzi e di tutta la famiglia bianconera va dunque ai nostri giovanissimi atleti e allo staff "per aver dimostrato le proprie capacità sul rettangolo di gioco, ottenendo un risultato che rende orgogliosa la società, il nostro settore giovanile e l’intera comunità sportiva del Borgo". Bravissimi!