Derby infuocato: Figline e Sangiovannese a caccia dei tre punti

Dopo il successo del Montevarchi, i gialloblù puntano a un’altra impresa. La Sangiovannese di Bonura vuole confermare il buon momento di forma
06.09.2024 15:34 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Derby infuocato: Figline e Sangiovannese a caccia dei tre punti

Derby del Valdarno infuocato: Figline pronto a sorprendere la Sangiovannese

Figline Valdarno 06/09/2024 - Il Figline dopo l'ottima prestazione a Montevarchi, che ha saputo imporsi nel panorama calcistico locale, è il turno del derby ugualmente sentito del Valdarno: Figline e Sangiovannese si preparano a scontrarsi in un match che promette scintille.

I gialloblù del Figline, galvanizzati dalla vittoria precedente, puntano a confermare il buon momento di forma e a mettere subito i bastoni tra le ruote alla Sangiovannese di Bonura. La squadra è consapevole dell'importanza di questa sfida e si presenta al match con la giusta determinazione e concentrazione.

"Siamo pronti a dare il massimo per regalare una gioia ai nostri tifosi", ha dichiarato Mister Stefano Bonura. "Conosciamo bene la forza della Sangiovannese, ma siamo convinti di potercela giocare alla pari e di ottenere un risultato positivo".

Dall'altra parte, la Sangiovannese, reduce dal successo di Poggibonsi,  cercherà di rifarsi e di allungare la propria striscia positiva. La squadra di Bonura, forte di un organico competitivo, si presenta al derby con l'obiettivo di conquistare i tre punti e di consolidare la propria posizione in classifica.

Sarà un derby all'insegna della rivalità, ma anche del grande rispetto reciproco. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di vincere e di regalare spettacolo al pubblico presente sugli spalti.

Non resta che attendere il fischio d'inizio per scoprire quale delle due squadre riuscirà a prevalere in questo classico del calcio valdarnese. Fischio d' inizio alle 15,00 e gara affidata al Sig. Tommaso Bassetti Lucca, coad. da Luca Perlamagna Carrara Daniele Vicari Lucca