Coppa Italia di Promozione : Montagnano -Viciomaggio 3 - 1

Montagnano vola in Coppa, rimonta spettacolare, superano il Viciomaggio e si qualificano al prossimo turno
19.09.2024 13:02 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Coppa Italia di Promozione : Montagnano -Viciomaggio 3 - 1

Montagnano-Viciomaggio 3-1

MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Fabbri, Pagliaro, Doko, Mazzoni, Palazzini, Mosca, Falsini, Lorenzini, Svarups. A disp.: Tenuta, Menchetti, Gregori, Cerofolini, Torzoni, Borgogni, Sestini, Romano, Bagnai. All.: Laurenzi Andrea

VICIOMAGGIO: Castellucci, Rossi, Bega, Morelli, Iscaro, Nocciolini, Saputo, Kakaci, Fei, Paci, Billi. A disp.: Poponcini, Benucci, Minatti, Gallastroni, Salvadori, Salvi, Rotelli, Bighellini, Gallorini. All.: Violetti Alessandro

ARBITRO: Gianmario Cioli di Siena
RETI: 15' Nocciolini, 29' Svarups, 83' Torzoni, 87' Svarups

Montagnano vola in Coppa, rimonta e batte il Viciomaggio

Un match da cardiopalma quello disputato al "Santi Sartiani", dove il Montagnano ha superato in rimonta il Viciomaggio con un perentorio 3-1. Una vittoria che proietta i rossoblù al turno successivo della Coppa Italia Promozione Toscana.

Il match è iniziato sotto i migliori auspici per i padroni di casa, che hanno sfiorato più volte il vantaggio nei primi minuti. Tuttavia, è stato il Viciomaggio a trovare il gol del vantaggio con un preciso colpo di testa di Nocciolini.

Ma il Montagnano non si è arreso e ha reagito con veemenza. Svarups, con una precisa incornata, ha ristabilito la parità. Nella ripresa, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, regalando al pubblico presente un match ricco di emozioni.

Gli ultimi minuti sono stati decisivi. Torzoni e nuovamente Svarups hanno siglato le reti della vittoria, regalando al Montagnano tre punti fondamentali e una prestazione convincente.

Con questa vittoria, il Montagnano dimostra di essere una squadra in grande forma e pronta a giocarsi le proprie carte in questa stagione. Il Viciomaggio, dal canto suo, esce sconfitto ma con la consapevolezza di aver disputato una buona partita.