Giorgio Ciofini :”Non ho mai avuto dubbi sul Pres.”

03.05.2024 11:19 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Giorgio Ciofini :”Non ho mai avuto dubbi sul Pres.”

Interviene Giorgio Ciofini sulle dichiarazioni del Presidente Guglielmo Manzo dell' Arezzo Calcio su quanto pubblicato da notiziariocalcio.com che riportiamo testualmente : Arezzo, il pres. Manzo: «Giovannini? Ha un contratto, ha solo detto che...»

Guglielmo Manzo, presidente dell'Arezzo, ha blindato il direttore generale amaranto dalle colonne de La Nazione: "Paolo Giovannini è legato all’Arezzo da un contratto e questo dimostra sia la fiducia nei suoi confronti, sia il fatto che dobbiamo essere liberi di confrontarci senza mettere in discussione ogni volta il rapporto di collaborazione con la società".

Il tutto è nato da una precedente intervista del numero uno del club toscano al quotidiano locale che avrebbe potuto portare dei fraintendimenti, che Manzo ha tenuto a spazzar via: "Ho semplicemente detto che a fine stagione, come si fa in ogni società di calcio e anche in ogni azienda, faremo il punto della situazione e lavoreremo sul futuro fermo restando, ma è un’ovvietà, che poi dovremo remare tutti nella stessa direzione".

Giorgio Ciofini : “Non ho mai avuto dubbi sul Pres, ma queste parole ci volevano proprio, alla vigilia di Juve ng-Arezzo. Necessario per la Proprieta' confrontarsi con il Direttore a fine stagione. Aggiungo solo che, a prescindere da equivoci interpretativi, sarebbe stato meglio parlare alla stampa, "a bocce ferme". Siamo stati sempre dalla parte di Guglielmo Manzo e oggi piu' che mai. Siamo sempre convinti, infatti, che la Societa' e' il primo fattore determinante, nei successi e negli insuccessi di ogni squadra. Ottime anche le notizie dell Pres. circa la ristrutturazione dello Stadio. Forza Guglielmo, forza Arezzo sempre”.